Ruffian Games: "Crackdown 2 avrà migliaia di nemici su schermo ed un multiplayer follemente divertente"

Crackdown 2: galleria immagini

Il produttore esecutivo di Crackdown 2, Peter Connelly, nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di GameTrailers si è mostrato raggiante riguardo ai passi avanti che lui ed i suoi colleghi di Ruffian Games sono riusciti a fare per migliorare il capitolo precedente della saga e, soprattutto, per aggiungere tutta una serie di "perle videoludiche" che ha così spiegato:

"C'è una differenza abissale tra la Pacific City che percorrerete di giorno rispetto a quella che vi troverete davanti una volta calato il Sole: di notte avrete a che fare con con migliaia di nemici a schermo e con orde di cittadini ridotti alla pazzia da un virus mutageno, mentre di giorno dovrete combattere contro gli esponenti di The Cell, una mega-organizzazione criminale che si è impadronita della città con la chiusura dell'Agenzia.

Ci sarà una storia principale a dir poco enorme e attorno ad essa una serie infinita di missioni e di obiettivi secondari... nel progettare Crackdown 2 l'abbiamo visto come una sorta di scatola di giocattoli con cui giocare e divertirsi. Ecco, da questo punto di vista potete guardare a Crackdown 2 come ad una scatola che, rispetto al capitolo precedente, avrà tantissimi nuovi giocattoli per offrirvi almeno il doppio del divertimento. Senza contare che abbiamo inoltre ampliato la modalità cooperativa fino a 4 giocatori in contemporanea, che diventano 16 nelle modalità multiplayer competitive... lì si che troverete pura follia, un sacco di caos e tanto divertimento."

Sperando davvero che zio Connelly abbia davvero ragione, vi lasciamo ricordandovi che Crackdown 2 è atteso in uscita in esclusiva Xbox 360 entro il 9 luglio prossimo.

Crackdown 2: galleria immagini

Crackdown 2: galleria immagini
Crackdown 2: galleria immagini
Crackdown 2: galleria immagini
Crackdown 2: galleria immagini

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: