Sin & Punishment 2: Successor of the Skies - nuovo video


Dopo la conferma circa l’approdo in Occidente, molti di noi hanno tirato un sospiro di sollievo. Ma Sin & Punishment 2: Successor of the Skies non ha certo smesso di mostrarsi al grande pubblico che lo attende ansiosamente. Non a caso vi proponiamo oggi un piccolo filmato in cui una ragazza si diletta giocando lo sparatutto in questione.

Il primo titolo della serie, targato Treasure, apparve per la prima volta in Giappone in quello che sembra oramai un lontanissimo 2000. La console che per prima ospitò questo sparatutto su binari fu il mitico Nintendo 64, e già all’epoca si trattava di un genere che andava via via scomparendo – i cui fasti rimangono tutt’ora ancorati a quell’altra immensa console che fu certamente il SEGA Saturn.

Adesso, dopo dieci anni, toccherà al Wii riportare in auge un marchio che nei cuori di molti ha mantenuto un posto speciale – anche se, a dire il vero, in Sol Levante è già uscito da tempo. Appuntamento al 7 Maggio quindi, giorno in cui troveremo Sin & Punishment 2: Successor of the Skies sui nostri scaffali. Ah, buona visione per il video che troverete dopo il salto!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti