Assassin's Creed, nuova foto dal set del film con Michael Fassbender

Ecco la prima foto ufficiale dal set di Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch, protagonista del film ufficiale di Assassin’s Creed.
Ecco la prima foto ufficiale dal set di Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch, protagonista del film ufficiale di Assassin’s Creed.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/403487/assassins-creed-il-film-trama-e-prima-foto-ufficiale-di-michael-fassbender”]Ecco la prima foto ufficiale di Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch.[/related]

Inizia pian piano a prendere forma, grazie ai primi materiali promozionali, il primo film ufficiale tratto dalla saga videoludica di Assassin’s Creed, diretto da Justin Kurzel e con protagonisti Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael Kenneth Williams e Ariane Labed.

Sono proprio Fassbender e Labed i due protagonisti della foto pubblicata oggi in anteprima da Entertainment Weekly, la prima immagine promozionale in arrivo dal set del film che ha fatto storcere il naso a parecchi fan di Assassin’s Creed, complici anche le parole del bel protagonista, che al settimanale statunitense ha dichiarato di non aver mai giocato a uno qualsiasi dei tanti videogiochi della serie di Ubisoft:

Ho iniziato a giocarci quando mi hanno offerto il lavoro, principalmente per avere un’idea della fisicità del personaggio. Ci stiamo sforzando di trovare qualcosa di speciale. […] Siamo convinti che l’intero concetto che ruota intorno al franchise sia speciale e vogliamo renderlo nel migliore dei modi. I fan sono molto passionali: molto specifici e si aspettando una cura particolare nei dettagli storici. Stiamo lavorando molto per fare qualcosa di speciale.

In attesa di avere qualche dettaglio in più prima di giudicare, vi ricordiamo che la prima sinossi recita:

Callum Lynch scopre di essere il discendente di una società segreta di Assassini che sbloccando i ricordi genetici gli permette di riviere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver ottenuto conoscenza e abilità incredibili, è pronto per sfidare i dispotici Cavalieri Templari di oggi.

Assassin’s Creed, salvo slittamenti dell’ultimo minuto, sbarcherà nei cinema di tutto il Mondo il 21 dicembre 2016.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti