Resident Evil 0 HD Remaster: la modalità dedicata ad Albert Wesker in video

Albert Wesker sarà un personaggio giocabile nella remaster HD di Resident Evil 0: guardiamo insieme un po’ di gameplay.

Resident Evil Zero HD, primo trailer e prime immagini dal remake di CapcomPer i fan di Albert Wesker, la nuova remaster di Resident Evil 0 porterà con sé un’importante novità. Si tratta della cosiddetta “Wesker Mode”, modalità con cui sarà possibile ripercorrere la storia narrata nel gioco dal punto di vista del famoso personaggio.

Grazie a Famitsu, possiamo ora dare un’occhiata alla modalità dedicata ad Albert Wesker, grazie a un video che in sei minuti ci mostra alcune fasi di gioco: lo potete trovare naturalente qui sopra.

Prima di lasciarvi alla visione, vi ricordiamo che la Resident Evil 0 HD Remaster arriverà il prossimo 19 gennaio, su PC, PlayStation 3 e 4, Xbox 360 e One.

Ti potrebbe interessare
Gli analisti: “il prezzo dei videogiochi calerà nel 2010”
Mercato Ps3 Xbox 360

Gli analisti: “il prezzo dei videogiochi calerà nel 2010”

L’analista Jesse Divnich pensa che l’introduzione dei nuovi controller a sensore di movimento in PlayStation 3 e Xbox 360 contribuirà a far abbassare sensibilmente il prezzo medio dei videogiochi entro la fine del 2010. O, almeno, dei giochi meno importanti: «Crediamo che il prezzo medio per i titoli rilasciati nel 2010 per Xbox 360 e

Microsoft: vogliamo un nuovo Crackdown
Action Brevi Varie

Microsoft: vogliamo un nuovo Crackdown

Ogni buon utente Xbox 360 che si rispetti, sa che il blog di Major Nelson può essere un’ottima fonte di informazioni e di novità riguardanti la sua console preferita: l’intervista a Phil Spencer, capo dei Microsoft Game Studios, ne è l’esatta conferma.Incalzato da Major Nelson per cercare di rendere più “scottante” la chiacchierata, Phil Spencer