Brothers: A Tale of Two Sons disponibile su Xbox Live

L'affascinante avventura degli Starbreeze Studios è da oggi disponibile per tutti gli utenti Xbox 360
L'affascinante avventura degli Starbreeze Studios è da oggi disponibile per tutti gli utenti Xbox 360


Brothers: A Tale of Two Sons è stato scelto da Microsoft come titolo di lancio per l’iniziativa Xbox Live Summer of Arcade 2013. Il gioco è disponibile da oggi su Xbox Live al prezzo di 1200 Microsoft Point (15€ circa).

Ricordiamo che si tratta di un gioco completamente incentrato sulla cooperazione di due fratelli, che dovranno farsi strada lungo un’avventura piena zeppa di enigmi e insidie, in una sorta di ibrido tra single player e co-op.

Brothers - A Tale Of Two Sons
Brothers - A Tale Of Two Sons
Brothers - A Tale Of Two Sons

«A Tale of Two Sons darà la possibilità di guidare due fratelli in un epica avventura di stampa fiabesco creata dal regista cinematografico svedese Josef Fares e dagli Starbreeze Studios. I videogiocatori potranno controllare contemporaneamente i due personaggi del gioco per risolvere puzzle, esplorare vaste ambientazioni di gioco e sconfiggere i numerosi e potentissimi nemici. Sarà un viaggio indimenticabile»

Come era già stato spiegato in un apposito video-diario di sviluppo, il gioco può essere affrontato anche da un singolo giocatore che controlli alternativamente i due fratelli. A ognuno de due personaggi vengono affidati diversi tasti. I fratelli hanno abilità molto diverse tra loro, e sta all’utente capire, di volta in volta, quale dei due fratelli sia più adatto per una specifica mansione.

Il gioco arriverà anche su Steam e PlayStation Network entro questo mese di agosto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti