Grand Theft Auto V: dettagli delle edizioni per collezionisti

Ecco i contenuti bonus delle edizioni limitate di Grand Theft Auto V.
Ecco i contenuti bonus delle edizioni limitate di Grand Theft Auto V.

Mentre Grand Theft Auto IV è ancora una volta entrato ingiustamente nell’occhio del ciclone della disinformazione, Rockstar Games torna ad informare i futuri acquirenti di Grand Theft Auto V riguardo ai contenuti delle edizioni limitate.

All’uscita del gioco saranno previste una Special e una Collector’s Edition (disponibili anche per la prenotazione presso alcuni rivenditori fino ad esaurimento scorte) ed includeranno al loro interno diversi contenuti aggiuntivi come miglioramenti e accessori per tutti e tre i protagonisti di GTA V e per il proprio avatar da utilizzare nella modalità multigiocatore di Grand Theft Auto Online.

Di seguito l’elenco dei contenuti delle edizioni limitate annunciati oggi da Rockstar:

    Armi aggiuntive
    Indipendentemente dalla versione scelta, il vostro negozio Ammu-Nation sarà sempre fornito con un paio di armi speciali, senza alcun costo aggiuntivo, le quali comprenderanno opzioni uniche di personalizzazione, skin e accessori – come la Pistola Calibro .50 e il fucile Bullpup. Avrete anche accesso al Martello, il quale servirà come arma da mischia brutale.

    Abiti, tatuaggi e altri bonus
    Visitando uno qualsiasi dei negozi di Los Santos e la Contea di Blaine, Michael, Franklin e Trevor riceveranno uno sconto speciale del 20% oltre all’accesso ad oggetti speciali dai propri guardaroba o dai negozi. Ogni personaggio riceverà 1 vestito, un articolo di abbigliamento (maglietta, felpa con cappuccio e giacca) e un tatuaggio.

    Personaggi personalizzati in Grand Theft Auto Online (solo Collector’s Edition)
    GTA Online introduce nuove funzioni per la creazione del proprio personaggio attraverso un sistema basato su caratteristiche ereditarie. Scegliete l’aspetto del vostro personaggio selezionando l’ereditarietà dei genitori, poi utilizzate il misuratore di dominanza del gene per stabilire da quale genitore ereditare di più l’aspetto del personaggio. Inoltre, potrete personalizzare le attività quotidiane del vostro personaggio (dal tempo in famiglia fino ai lavori illegali, le attività sportive e le ore ore passate sul divano) tutto questo avrà conseguenze sull’aspetto e le abilità del proprio personaggio (si potrà sempre migliorare le statistiche delle proprie abilità attraverso il gameplay).
    Come parte del pacchetto della Collector’s Edition, riceverete Niko Bellic, insieme a Claude e Misty da Grand Theft Auto III da utilizzare come opzioni di parentela all’interno del sistema di creazione del personaggio.

    Boost abilità speciali
    Michael, Franklin e Trevor avranno ciascuno una propria Abilità Speciale che può essere attivata una volta riempita la relativa barra sulla base di varie azioni. Michael è un tiratore esperto – la sua abilità speciale rallenta il tempo in uno scontro a fuoco, permettendogli di scegliere i suoi bersagli con maggiore facilità. Franklin è un pilota esperto dai riflessi sempre pronti – la sua abilità speciale gli permette di rallentare il tempo durante la guida di qualsiasi veicolo su strada, permettendogli di muoversi velocemente attraverso il traffico con facilità e prendere curve a velocità elevata. Trevor è un sociopatico tossicodipendente dal grilletto facile – la sua abilità speciale lo manda in bestia, causando il doppio dei danni ai nemici mentre riceve solo la metà dei danni quando viene colpito. Con il Boost che è incluso in entrambe la Special e la Collector’s Edition, la barra di abilità speciale si rigenererà il 25% più veloce.

    Sfide con lo Stunt Plane
    Sorvolate Los Santos e Blaine County a rotta di collo nelle prove Stunt Plane di Grand Theft Auto V. In cinque sfide uniche ed emozionanti, potrete attraversare montagne, deserti, oceani e città muovendovi attraverso un labirinto di checkpoint, ciascuno collocato in maniera da spingere lo Stunt Plane al limite. Completando tutte le sfide si migliorerà l’abilità di pilotaggio del vostro personaggio. Confrontate i vostri tempi con gli amici e gareggiando per il primo posto in classifica.

    Veicoli unici e proprietà del garage (solo Collector’s Edition)
    La Collector’s Edition includerà anche un garage esclusivo per depositare i veicoli personalizzati, con già incluse al suo interno la moto da corsa CarbonRS e la Hotknife (una hotrod con telaio aperto in stile 1930). In Grand Theft Auto Online il proprio garage e l’auto elettrica Khamelion, che sono disponibili solo per la modalità multigiocatore, potranno essere acquistate attraverso i siti web presenti nel gioco accessibili dal cellulare del proprio personaggio online.

Grand Theft Auto V è atteso per il 17 settembre su PlayStation 3 e Xbox 360.

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti