Batman: Arkham Knight, Warner Bros offre un rimborso totale agli utenti di PC

Warners Bros. ha gettato la spugna e ha offerto a tutti gli utenti della versione PC di Batman: Arkham Knight un rimborso completo.

Guarda la galleria: Batman: Arkham Knight – prossimi DLC in uscita Batman: Arkham Knight, sospesa la vendita della versione PC

Le numerose patch rilasciate da Warner Bros. non sono mai riuscite davvero a colmare gli enormi e imbarazzanti problemi della versione per PC di Batman: Arkham Knight, ritirata dagli scaffali ormai quattro mesi fa.

L’ultimo capitolo di questa grottesca vicenda è la decisione di Warner Bros. di gettare le armi e proporre un rimborso completo a tutti gli utenti che hanno acquistato una copia del gioco su Steam:

Siamo davvero dispiaciuti che molti dei nostri clienti continuino ad essere infelici della versione PC di Batman: Arkham Knight. Abbiamo lavorato duramente per raggiungere gli standard che meritate, ma sappiamo che molti di voi continuano a riscontrare problemi.
Fino alla fine del 2015 offriremo un rimborso totale su Batman: Arkham Knight PC, indipendentemente da quanto tempo siate riusciti a giocarci. Potrete anche restituire il Season Pass insieme al gioco (non separatamente). Per quelli che invece stanno continuando a giocare, continueremo a risolvere i problemi che possono essere corretti e discutere con voi di quelli che non riusciremo a risolvere.

Voi in quale gruppo di utenti rientrate?

Via | Steam

Ti potrebbe interessare
Alice: Madness Returns passa sotto il vaglio dell’ESRB
Action Adventure Curiosità

Alice: Madness Returns passa sotto il vaglio dell’ESRB

Era inevitabile, come sempre, che anche Alice: Madness Returns di American McGee passasse sotto il vaglio dell’organo deputato alla catalogazione dei contenuti dei videogiochi in Nord America, ossia l’Entertainment Software Rating Board (ESRB). Ciò che emerge dalla relazione ci sembra piuttosto scontato, anche alla luce del precedente episodio di questo atipica rivisitazione in salsa horror

Soul Calibur IV: nuove immagini da Namco Bandai
Picchiaduro Ps3 Screenshot

Soul Calibur IV: nuove immagini da Namco Bandai

Namco Bandai ha diffuso una nuova serie di immagini per il picchiaduro a incontri Soul Calibur IV.Le immagini mostrano come si possa intervenire con l’editor, scegliendo fattezze, abilita e numerosi accessori e capi d’abbigliamento per i personaggi. Ricordiamo che Soul Calibur IV arriverà su PS3 e X360 il 31 luglio, e sfoggerà una grafica con