Metal Gear Solid V: The Phantom Pain supera i 5 milioni di copie spedite

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si è rivelato un successo: l’ultima fatica di Kojima Productions è riuscita a vendere 5 milioni di copie in quasi due mesi.

Guarda la galleria: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – galleria immagini Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – la recensione

Konami ha annunciato i primi dati di vendita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, l’ultimo capitolo della fortunata saga uscito lo scorso settembre.

In quasi due mesi il titolo di Kojima Productions è riuscito a superare i 5 milioni di copie spedite. I dati, lo precisa Konami negli ultimi risultati finanziari, includono anche le copie digitali acquistate dagli utenti in queste settimane per tutte le piattaforme per le quali è disponibile Metal Gear Solid V: PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Konami, come accade spesso in questi casi, si è limitata a comunicare il numero complessivo e a celebrare il successo del titolo, senza snocciolare il dettaglio per ogni singola piattaforma, anche se possiamo ipotizzare che a farla da padrone siano state quelle per PC e per le console di ultima generazione.

Chissà se questo importante successo ottenuto da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain servirà a Konami per rivedere le proprie politiche e fare un passo indietro, per la gioia dei giocatori che non vogliono passare la propria vita chinati sullo schermo di uno smartphone o di un tablet.

Ti potrebbe interessare
The Last Story: Mistwalker svela i protagonisti del gioco
RPG Varie

The Last Story: Mistwalker svela i protagonisti del gioco

Il sito ufficiale di The Last Story ha fatto registrare un altro importante aggiornamento. Quest’oggi Mistwalker ci mostra fugacemente i protagonisti del gioco, fornendoci inoltre alcuni importanti dettagli in merito alla struttura di gioco. Ma andiamo con ordine.Nell’illustrazione che potete osservare voi stessi in apertura di notizia, appaiono un eroe ed un’eroina, fiancheggiati da una

Crysis: immagini dei vari livelli di dettaglio
First Person Shooter Pc Screenshot

Crysis: immagini dei vari livelli di dettaglio

Crytek ha rilasciato alcuni screenshot che mostrano Crysis alle prese con i vari livelli di dettaglio. Il nuovo Cryengine pare alquanto scalabile, e la qualità va da ‘Sembra Far Cry’ a ‘OMG è un gioco o è un film?!’. D’altronde come già detto i requisiti sono abbastanza abbordabili anche con le configurazioni di fascia bassa,