QR code per la pagina originale

Until Dawn: Rush of Blood, trailer e nuove immagini ufficiali

Sony e Supermassive Games hanno svelato il nuovo Until Dawn: Rush of Blood, spin-off di Until Dawn sviluppato per il PlayStation VR, in uscita nel 2016.

,

Guarda la galleria: Until Dawn: Rush of Blood Until Dawn, come far sopravvivere tutti i personaggi fino alla fine

L’universo horror di Until Dawn ha ancora molto da dare e nel prossimo futuro, non appena sarà disponibile il visore per la realtà aumentata targato Sony, il PlayStation VR per PlayStation 4, gli utenti si troveranno a rivivere quell’esperienza horror grazie ad Until Dawn: Rush of Blood, appena annunciato da Sony e Supermassive Games.

Il nuovo titolo avrà qualche punto in comune con Until Dawn, mantenendone le atmosfere e alcune delle ambientazioni, ma catapulterà il giocatore in una nuova avventura in prima persona che, a giudicare dal trailer, promette ben più di un sano spavento.

Until Dawn: Rush of Blood non ha ancora una data di uscita, lo sviluppo è partito mentre erano in corso i lavori di Until Dawn ed è ancora in corso, ma i ragazzi di Supermassive Games faranno di tutto per far coincidere le due uscite. Sappiamo che arriverà nel corso del 2016, ma al momento mancano notizie più precise.

Video:Minecraft Dungeons: trailer in cinematica dal Minecon 2019