Until Dawn: Rush of Blood, trailer e nuove immagini ufficiali

Sony e Supermassive Games hanno svelato il nuovo Until Dawn: Rush of Blood, spin-off di Until Dawn sviluppato per il PlayStation VR, in uscita nel 2016.

Guarda la galleria: Until Dawn: Rush of Blood Until Dawn, come far sopravvivere tutti i personaggi fino alla fine

L’universo horror di Until Dawn ha ancora molto da dare e nel prossimo futuro, non appena sarà disponibile il visore per la realtà aumentata targato Sony, il PlayStation VR per PlayStation 4, gli utenti si troveranno a rivivere quell’esperienza horror grazie ad Until Dawn: Rush of Blood, appena annunciato da Sony e Supermassive Games.

Il nuovo titolo avrà qualche punto in comune con Until Dawn, mantenendone le atmosfere e alcune delle ambientazioni, ma catapulterà il giocatore in una nuova avventura in prima persona che, a giudicare dal trailer, promette ben più di un sano spavento.

Until Dawn: Rush of Blood non ha ancora una data di uscita, lo sviluppo è partito mentre erano in corso i lavori di Until Dawn ed è ancora in corso, ma i ragazzi di Supermassive Games faranno di tutto per far coincidere le due uscite. Sappiamo che arriverà nel corso del 2016, ma al momento mancano notizie più precise.

Ti potrebbe interessare
Gran Turismo PSP: nuovo video di gioco
Guida Video e Trailer

Gran Turismo PSP: nuovo video di gioco

Se nei giorni scorsi siamo andati in visibilio con la Murcielago e la F430 di Forza Motorsport 3, quest’oggi saltiamo dalla contentezza per la Ferrari Enzo utilizzata dai ragazzi della rivista spagnola Fase Extra per mostrarci Gran Turismo PSP.Dall’annuncio dello sviluppo del “Real Driving Simulator” su PSP avvenuto ufficialmente a Los Angeles nel corso dell’E3

[TGS 08] Resident Evil 5: nuove immagini
Pc Ps3 Screenshot

[TGS 08] Resident Evil 5: nuove immagini

Dal Tokyo Game Show arrivano ben 22 nuove immagini di Resident Evil 5, attesissimo nuovo capitolo della serie survival horror di Capcom.Nel ricordarvi che il gioco uscirà il prossimo 13 marzo in contemporanea mondiale su PlayStation 3 e Xbox 360, non mi resta che augurarvi buona visione nella nostra gallery arrivata a oltre 100 scatti

Facce da schiaffi?
Segnalazioni Varie

Facce da schiaffi?

Edge ha pubblicato una pagina con 160 facce dal mondo dei videogiochi, tralaltro il tutto era legato ad un concorso. Il vincitore ne ha azzeccate soltanto 120 su 160. Un ottimo modo per testare la propria memoria e la propria conoscenza videoludica, date un’occhiata.Soluzioni numerate qui, da controllare con quest’altra immagine.

Warcraft Condannato?
Senza categoria

Warcraft Condannato?

Questo articolo che nelle prossime ore farà il giro della blogosfera americana non mi stupisce più di tanto e non mi sconvolge nemmeno. Si dice quello che credo da tempo, e cioé che se le cose non cambieranno a breve, il gioco Blizzard non otterrà i favori del pubblico per lungo tempo. Questo[…]