Lightning Returns Final Fantasy XIII, massima personalizzazione per l'action RPG (VIDEO)

Non ci piace particolarmente la deriva action che ha caratterizzato Final Fantasy XIII, ma Lightning Returns pare essere fatto molto bene: questo video, almeno, dimostra che Square Enix ha puntato al massimo della personalizzazione, per un gameplay che sarà difficilmente criticabile. Il filmato parla chiaro: oltre alla possibilità di acquistare (ed equipaggiare) una quantità innumerevole di armi e armature, la software house garantisce persino il cambio di colori.

Avete letto bene: quando avrete equipaggiato alcuni accessori (che saranno tutti visibili), potrete anche cambiarne le tinte; ovviamente, potrete scegliere solo tra massimo una quindicina di colori, ma era scontato che la software house non avrebbe permesso, nel caso, di scegliere tra una miriade di possibilità. Nonostante la poca scelta in questo senso, però, non si può dire che avremo poco da fare: Lightning Returns Final Fantasy XIII consente il massimo della personalizzazione e questo, almeno per chi ama un certo genere di giochi, sarà senz'altro un pregio degno di lode.

Ricordiamo che il terzo capitolo della saga Final Fantasy XIII chiude le avventure di Lightning, per lasciare spazio a Final Fantasy XV, gioco che sarà disponibile chissà quando su PlayStation 4. Il titolo uscirà in Europa su Xbox 360 e PlayStation 3 il 14 febbario del prossimo anno: chi di voi lo acquisterà al day one? E, soprattutto, chi di voi si aspetta tanto da Square Enix?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: