Yoshio Sakamoto: il successore della Wii vi sorprenderà e vi stupirà


Il produttore esecutivo della serie WarioWare e di Metroid: Other M, Yoshio Sakamoto, ha dichiarato in maniera piuttosto esplicita che il successore della Wii ci sorprenderà tutti. Purtroppo non è stato così “coraggioso” da addentrarsi in ulteriori particolari, i quali devono per forza essere già stati individuati dalla casa di Kyoto – diversamente non si capirebbe come mai certe esternazioni

In Nintendo, abbiamo l’obbligo di sorprendere gli utenti con ogni nuova console. Non è mai successo che noi seguissimo semplicemente la concorrenza. Preferiamo creare qualcosa di nuovo, che catturi la vostra attenzione, e penso che continueremo su questa strada. La nuova console Nintendo vi lascerà tutti a bocca aperta.

Al di là del possibile equivoco che potrebbe sorgere riguardo il fatto che non venga specificato di quale console si tratti, possiamo confermarvi che l’allusione è proprio a colei che succederà alla Wii. Detto questo, non ce la sentiamo davvero di dar torto a Sakamoto. Adesso però ci preme sapere in che direzione si muoverà la grande N stavolta.

via | Zeldauniverse

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti