Una data per il Nintendo 3DS?

A quanto pare un giornale tedesco avrebbe annunciato al mondo la data d’uscita del Nintendo 3DS, la console portatile che cercherà di ripetere (se non migliorare) l’impresa compiuta dal vendutissimo DS.Secondo Bild, il 3DS uscirà in Giappone l’11 Novembre, per arrivare “probabilmente” in Europa nella primavera del 2011 alla cifra di 200 euro.Sempre secondo il


A quanto pare un giornale tedesco avrebbe annunciato al mondo la data d’uscita del Nintendo 3DS, la console portatile che cercherà di ripetere (se non migliorare) l’impresa compiuta dal vendutissimo DS.

Secondo Bild, il 3DS uscirà in Giappone l’11 Novembre, per arrivare “probabilmente” in Europa nella primavera del 2011 alla cifra di 200 euro.

Sempre secondo il giornale in questione, i titoli di lancio della console saranno Mario Kart 3D, The Legend of Zelda: Ocarina of Time e Professor Layton and the Mask of Miracle. Sfortunatamente il giornale non cita la fonte della notizia, che di conseguenza, resta una semplice voce di corridoio.

Ti potrebbe interessare
[E3 2011] XCOM: nuove immagini e video-intervista agli sviluppatori sulla giocabilità e la storia
First Person Shooter Pc Ps3

[E3 2011] XCOM: nuove immagini e video-intervista agli sviluppatori sulla giocabilità e la storia

Intervistato dai colleghi di Gametrailers nel corso dell’E3 2011, il direttore creativo di XCOM Jonathan Pelling ci ha offerto un quadro d’insieme sul canovaccio narrativo e sulle meccaniche di gioco principali del suo nuovo, atipico sparatutto in prima persona, aiutandoci a capire meglio il suo nuovo progetto attraverso le immagini inedite che troverete nella galleria