Need for Speed: Rivals - disponibile la Ford Mustang 2015, ecco il trailer

Need for Speed: Rivals si arricchisce con l'attesissima Ford Mustang 2015, in download gratuito.

Se come quella di molti, anche la vostra salivazione è aumentata nell'ammirare la stupenda Ford Mustang 2015 svelata pochi giorni fa dall'azienda motoristica, in attesa di vederla arrivare sul mercato potete mettervi alla guida. In modo virtuale, però, visto che stiamo parlando della versione digitale della muscle car, disponibile in Need for Speed: Rivals grazie a un aggiornamento gratuito.

Il contenuto aggiuntivo dedicato alla Ford Mustang 2015 dovrebbe essere già disponibile in queste ore: il download dovrebbe quindi avvenire automaticamente al prossimo avvio di Need for Speed: Rivals sul vostro sistema. Per l'occasione, il team di sviluppo del gioco ha anche pubblicato un nuovo trailer, naturalmente dedicato all'automobile che arriverà in formato coupé e convertible.

Per ricreare la Ford Mustang 2015 all'interno di Need for Speed: Rivals, Ghost Games ha avuto accesso all'automobile prima che questa venisse svelata al pubblico, avendo così la possibilità di riprodurla minuziosamente. Ne ha parlato Mark Bentley di Ford:

"Abbiamo lavorato a stretto contatto col team di sviluppo di EA per fornire loro i dati ingegneristici della nuova Mustang, mesi prima di mostrarla al resto del mondo."

Via | Joystiq.com

  • shares
  • Mail