,
Square Enix e Dontnod Entertainment sono pronti a tornare con Life is Strange, avventura a episodi destinata a continuare la prossima settimana con il quarto capitolo intitolato “Dark Room”. Il racconto continuerà a seguire la storia di Maxine e Chloe alla Blackwell Academy, dopo lo sconvolgente finale del terzo episodio.
Il nuovo appuntamento da fissare è per il 28 luglio, giorno in cui l’episodio quattro di Life is Strange verrà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Insieme all’annuncio della data possiamo trovare anche il trailer che vedete qui sopra, mentre da Square Enix arrivano anche indicazioni relative alle vendite del gioco.
Dal suo debutto avvenuto a gennaio scorso, Life is Strange ha infatti superato la quota di un milione di vendite attraverso i canali digitali delle varie piattaforme, segnando così un ottimo risultato per un piccolo team come Dontnod Entertainment.
Via | Dualshockers.com