Life is Strange oltre il milione, quarto episodio la prossima settimana

Life is Strange: Episode 4 sarà intitolato Dark Room e arriverà sulle varie piattaforme il 28 luglio.

Square Enix e Dontnod Entertainment sono pronti a tornare con Life is Strange, avventura a episodi destinata a continuare la prossima settimana con il quarto capitolo intitolato “Dark Room”. Il racconto continuerà a seguire la storia di Maxine e Chloe alla Blackwell Academy, dopo lo sconvolgente finale del terzo episodio.

Il nuovo appuntamento da fissare è per il 28 luglio, giorno in cui l’episodio quattro di Life is Strange verrà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Insieme all’annuncio della data possiamo trovare anche il trailer che vedete qui sopra, mentre da Square Enix arrivano anche indicazioni relative alle vendite del gioco.

Dal suo debutto avvenuto a gennaio scorso, Life is Strange ha infatti superato la quota di un milione di vendite attraverso i canali digitali delle varie piattaforme, segnando così un ottimo risultato per un piccolo team come Dontnod Entertainment.

Via | Dualshockers.com

Ti potrebbe interessare
Pure in un nuovo video
Guida Pc Ps3

Pure in un nuovo video

Dopo la pausa potrete ammirare un nuovo video di Pure, il rivale designato di MotorStorm nella corsa al trono del miglior gioco di guida arcade con veicoli fuoristrada.Pure è atteso per PS3, Xbox 360 e PC questo settembre, con una modalità online fino a 16 giocatori.

Condemned 2: demo disponibile sul Marketplace
Brevi Demo First Person Shooter

Condemned 2: demo disponibile sul Marketplace

Con un po’ di ritardo rispetto alla versione PS3, sul Marketplace di Xbox Live è finalmente disponibile la versione dimostrativa di Condemned 2: Bloodshot.Il file dimostrativo pesa circa 700 MB ed è lo stesso della versione PS3, un livello iniziale che ci dà solo un assaggio degli orribili incubi che affollano l’avventura di Ethan Thomas,