Pokemon Zaffiro Alfa e Rubino Omega, nuovi dettagli sui team Magma e Aqua

Finalmente presentati in via ufficiale i componenti dei team Aqua e Magma di Pokemon Zaffiro Alfa e Rubino Omega
Finalmente presentati in via ufficiale i componenti dei team Aqua e Magma di Pokemon Zaffiro Alfa e Rubino Omega

In Pokemon Zaffiro Alfa e Rubino Omega – come in ogni gioco Pokemon che si rispetti – non mancheranno nemici agguerriti pronti a conquistare il mondo e a metterci puntualmente i bastoni tra le ruote; nel nostro caso, parliamo dei team Magma e Aqua, come sapete tra loro grandi rivali.

A svelare nuovi dettagli è stato il sito ufficiale di Pokemon Zaffiro Alfa e Rubino Omega: qui si leggono informazioni interessanti sui componenti di entrambi i team e sui loro obiettivi; niente che ha a che fare con le megaevoluzioni e con il sistema di gioco, certo, ma questo non vuol dire che non dobbiamo dar loro spazio.

A capo del team Aqua c’è Archie, che ha l’obiettivo di creare una sorta di paradiso terrestre per i pokemon; per fare questo, purtroppo, è disposto a tutto. Archie lavora con Shelly e con Matt, la prima grande stratega; il secondo, più istintivo (oltre che muscolo): è con Archie, perché quest’ultimo gli ha salvato la vita.

A capo del team Magma, invece, c’è Maxie, che vuole creare un mondo migliore per gli uomini, quindi anche a discapito dei pokemon; un suo vizio è quello di descrivere ciò che accade con in numeri. Lo accompagnano Tabitha, molto generosa e disponibile con chi ha bisogno, e Courtney, scienziata molto perspicace che pare avere un debole per Maxie.

Approfondisci: cinque segreti che devi conoscere su Pokemon Rubino e Zaffiro

Con il passare del tempo – lo avrete senz’altro notato – le trame dei giochi Pokemon stanno diventando sempre meno banali e lineari: staremo a vedere se dopo Pokemon Zaffiro Alfa e Rubino Omega arriveranno grandi cambiamenti proprio in questo ambito: il gameplay, infatti, è ottimo al momento.

Via | Siliconera | Siliconera

Fonte foto | Gamefaqs

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti