Evolve: nuove immagini e informazioni sul sistema di progressione del personaggio

L'atteso sparatutto cooperativo degli studi Turtle Rock avrà ben due moduli per la progressione del livello dei giocatore e dei singoli personaggi
L'atteso sparatutto cooperativo degli studi Turtle Rock avrà ben due moduli per la progressione del livello dei giocatore e dei singoli personaggi

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Mentre fervono i preparativi per l’apertura della “Big Alpha” di Evolve che avrà luogo tra il 30 ottobre e il 2 novembre, gli sviluppatori americani di Turtle Rock trovano il tempo di aggiornare le pagine del loro sito ufficiale per fissare i paletti del recinto digitale entro il quale potremo muoverci quando, a commercializzazione avvenuta del loro atteso sparatutto cooperativo, dovremo provvedere all’evoluzione delle abilità e dell’equipaggiamento del nostro personaggio – o mostro – di fiducia.

Stando alle immagini e alle informazioni forniteci a tal proposito dagli esperti autori californiani, il sistema che ci consentirà di avanzare nella storia e di migliorare il nostro armamentario viaggerà sul doppio binario della Progressione del Giocatore e della Progressione del Personaggio.


[img src=”https://media.gamesblog.it/e/evo/evolve-sistema-di-progressione/evolve-2.jpg” alt=”Evolve: sistema di progressione – galleria immagini” height=”348″ title=”Evolve: sistema di progressione – galleria immagini” class=”post”]

Il sistema della Progressione del Giocatore adotterà uno schema caro agli appassionati di giochi di ruolo “all’occidentale” e dei più recenti sparatutto multiplayer, dove l’acquisizione dei punti esperienza tramite le vittorie conseguite all’interno delle arene digitali e le azioni “speciali” compiute con una determinata tipologia di classe o di arma comporta l’acquisizione di fucili, di perk, di armature e di poteri passivi sempre più avanzati. Nei 40 livelli di esperienza di Evolve, inoltre, ci verrà concessa l’opportunità di sbloccare nuovi personaggi, creature inedite e abilità quali la velocità di ricarica del jetpack, l’agilità nel cambio dell’arma o la rigenerazione della salute.

La Progressione del Personaggio, invece, sarà un processo slegato dall’evoluzione del giocatore che interverrà solo ed esclusivamente nel corso della partita, assegnando cioè dei livelli di esperienza “temporanei” al proprio alter-ego (che sia un cacciatore o un mostro del pianeta di Shear ha poca importanza) che assumeranno la forma di bonus alle abilità, di nuovi poteri e di elementi di equipaggiamento inediti da utilizzare sino alla conclusione della sfida.

A questo punto non ci rimane che ricordarvi che l’uscita di Evolve è stata recentemente spostata al 10 febbraio del 2015 su PC e in esclusiva per console current-gen su PlayStation 4 e Xbox One.

via | Evolve, sito ufficiale

Evolve e i mostri del pianeta Shear: guarda le immagini dello spaventoso Kraken

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