Come catturare tutti i pokemon leggendari di Pokemon Zaffiro Alfa e Rubino Omega

Prime informazioni sulla cattura dei pokemon leggendari nei nuovi remake Pokemon
Prime informazioni sulla cattura dei pokemon leggendari nei nuovi remake Pokemon

Anche se è prematuro, visto che Pokemon Zaffiro Alfa e Rubino Omega non sono ancora usciti, oggi siamo qui per spiegarvi come sarà possibile catturare tutti i leggendari: non avrete vita facile – lo diciamo sin da subito -, visto che un comunicato stampa ufficiale ci ha informato del fatto che, per catturarli, dovremo usare l’Ipervolo e viaggiare nei cieli di Hoenn in lungo e in largo.

Per la precisione, sarà possibile entrare in possesso dei seguenti pokemon: Raikou, Entei, Suicune, Uxie, Mesprit, Azelf, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Landorus, Cresselia e Heatran. Tutti questi saranno accessibili solo nelle zone miraggio che ci troveremo davanti nel corso del gioco, e che sono accessibili tramite Ipervolo di Latios o Latias, intanto catturabili solo e soltanto così:

Per catturare i Pokémon leggendari Latias, in Pokémon Rubino Omega, e Latios, in Pokémon Zaffiro Alpha, sarà necessario raggiungere l’Isola Remota dopo aver ottenuto il Biglietto Eone. Saranno presto svelati ulteriori dettagli sulla distribuzione del Biglietto Eone. Il biglietto potrà essere condiviso con altri Allenatori attivando la funzione StreetPass del NaviTalk. Tutti i dettagli sulla distribuzione dei Biglietti Eone verranno comunicati a breve su www.nintendo.it”.

Approfondisci: tutte le megaevoluzioni di Pokemon Zaffiro Alfa e Rubino Omega

I leggendari Regirock, Regice e Registeel

Ma non è finita qui; tra i leggendari catturabili spiccano pure Regirock, Regice e Registeel:

“[…] Per poterli incontrare, sarà necessario decifrare antiche iscrizioni sparse per tutta la regione. Catturare questi tre Pokémon è uno dei requisiti necessari per incontrare Regigigas, il potentissimo Pokémon Colossale che si dice abbia creato gli altri tre”.

Scontro epico fra Deoxys e Rayquaza

Scontro epico infine tra Deoxys e Rayquaza grazie all’Episodio Delta, durante il quale dovremo proteggere la Terra da un misterioso meteorite avvistato dal Centro Spaziale di Verdeazzupoli, oltre che il centro stesso dal Team Magma o dal Team Idro:

“I giocatori dovranno difendere l’istituto dall’irruzione del Team Magma o del Team Idro. Nel frattempo, si prepara uno scontro epico: nello spazio si affronteranno Rayquaza, il Pokémon Stratosfera, e Deoxys, il Pokémon DNA. Deoxys può assumere quattro forme molto potenti: la Forma Normale, la Forma Attacco, la Forma Difesa e la Forma Velocità. Riuscirà Rayquaza a fermare questo straordinario Pokémon? Da questa sfida dipendono le sorti di Hoenn!”.

Approfondisci: come superallenare il tuo pokemon e avere una squadra perfetta

Ricordiamo, ovviamente, che non tutti i pokemon citati saranno catturabili in una sola versione del gioco: in Pokemon Zaffiro Alfa infatti troveremo creature diverse da Pokemon Rubino Omega.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti