Assassin’s Creed: Brotherhood - nuovi contenuti per la modalità singola

Sarà The Da Vinci Disappearance (La scomparsa di Da Vinci) il titolo dei nuovi contenuti aggiuntivi appena annunciati da Ubisoft per Assassin’s Creed: Brotherhood, gioco inevitabilmente tornato alla ribalta in questi giorni grazie (oltre a questa nuova notizia) alla data d’uscita su PC fissata per il prossimo 17 marzo. Ma torniamo ai DLC in questione, visto che dopo gli Animus Project Update per il multiplayer si tratta della prima espansione riguardante la modalità singola del gioco.

In realtà The Da Vinci Disappearance porterà con sé novità per entrambe le modalità del gioco, visto che includerà otto nuove missioni in singolo, più due nuove modalità per il multigiocatore, approdando sia su PS3 che su Xbox 360 proprio durante il prossimo mese di marzo. Nella parte in single player, la trama partirà dopo la sconfitta dei Borgia a Roma, con Leonardo Da Vinci rapito dagli Ermetici, una setta contro la quale Ezio Auditore dovrà lottare per ritrovare il proprio amico. Per il multiplayer arriverà invece la mappa nuova di Alhambra, insieme alle modalità Escort e Assassinate: nella prima, due squadre da quattro giocatori dovranno competere per proteggere un proprio personaggio, tentando allo stesso tempo di uccidere quello avversario. Nella modalità Assassinate invece sarà possibile prendere parte a round in stile deathmatch della durata di dieci minuti.

The Da Vinci Disappearance costerà 800 MP e 9,99€, rispettivamente per le due versioni X360 e PS3. In attesa del suo arrivo, potete trovare in cima al post il trailer pubblicato da Ubisoft.

Via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti