The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - nuovo video di gioco con Eiji Aonuma

Lo storico produttore di Nintendo si produce in una nuova video-dimostrazione dedicata alla versione 3DS del capitolo più oscuro della saga fantasy di The Legend of Zelda

Il canale YouTube di Nintendo Japan contribuisce a rendere ancora più spasmodica l'attesa degli appassionati per l'uscita di The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D confezionando una nuova video-dimostrazione con Eiji Aonuma e un fiammante New Nintendo 3DS.

Con la versione portatile del capitolo più oscuro e, per certi versi, incompreso dell'epopea fantasy di Link, i vertici di Nintendo contano di bissare il successo commerciale (e di critica) raggiunto nel giugno del 2011 con il rifacimento di Ocarina of Time. Sfruttando le specificità della piattaforma e la superiore potenza computazionale rispetto all'N64, l'edizione 3DS di Majora's Mask vanterà ambienti più ricchi di dettagli, con modelli poligonali più curati ed effetti particellari completamente rivisti. Ma non solo.

Guarda le ultime immagini di gioco di The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D

The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - galleria immagini

Il C-stick (e il Circle Pad Pro) potranno essere utilizzati per l'orientamento veloce della telecamera, l'effetto stereoscopico donerà maggiore profondità agli ambienti di gioco e agli scenari "fissi" sullo sfondo, lo schema dei tasti originario sarà rivisto in funzione dei controlli del 3DS e i menù di pausa verranno completamente ridisegnati per fare spazio a un'agenda interattiva che ci permetterà di organizzare le missioni tenendo traccia degli orari in cui sarà possibile accedervi incontrando i relativi PNG. Così come possiamo intuire ammirando l'ultima prova su strada di Aonuma, inoltre, si farà ampio uso del giroscopio e dei sensori di movimento della piattaforma per garantire un controllo più accurato nei frangenti con l'inquadratura in prima persona.

Qui da noi, quindi, The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D vedrà la luce dei negozi il 13 febbraio. Sempre per quella data è poi prevista la commercializzazione del relativo bundle con New Nintendo 3DS XL e delle cover plates intercambiabili "a tema" per New Nintendo 3DS.

  • shares
  • Mail