Svelato il colpo di scena dietro ad Assassin's Creed?



La notizia sta rimbalzando in giro per tutti i forum ed i blog della rete: pare proprio che l’attrice Kristen Bell, coinvolta a quanto pare nella realizzazione del gioco e da noi conosciuta per la serie Veronica Mars, abbia svelato il principale colpo di scena che si cela dietro alle imprese del nostro misterioso personaggio, volete saperne di più? Ne riparliamo dopo il continua.

Dalle parole della Bell si evince che quello che in un futuro prossimo si scoprirà una tecnologia che legge la memoria dei geni, e quello che noi stiamo giocando è solo il ricordo dei geni di un individuo che ha tra i propri antenati il nostro protagonista… un colpo di scena degno di un film di Shyamalan! A conferma di questa ipotesi vi porto il vecchio filmato dell’X06 in cui la bella Jade Raymond presentava Assassin’s Creed, cercate di fermare il filmato alla schermata dopo la morte del protagonista…

Ci siete riusciti? Bene allora avrete notato la scritta “memories” nel riquadro centrale che sommata alla frase della Raymond: “Non posso parlare di quello che c’è ora sullo schermo” conferma più o meno ciò che dice Kristen Bell, adesso non resta che aspettare marzo per scoprire la verità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti