Warhammer: End Times - Vermintide - ambientazioni, personaggi e creature in nuove immagini

L'universo fantasy di Games Workshop abbraccia gli sparatutto in soggettiva per espandersi in direzione di PC e console current-gen

I ragazzi della rampante casa di sviluppo indipendente svedese di Fatshark ci presentano dei nuovi screenshot di Warhammer: End Times - Vermintide, un interessante sparatutto in soggettiva venato di ruolismo che promette di protare una ventata di freschezza nel genere attraverso l'adozione di un sistema di gameplay tanto variegato da comprendere un modulo FPS, degli scontri corpo a corpo, una spiccata propensione alla cooperativa online e un pizzico di esplorazione open-world che non guasta mai.

Ambientato negli End Times dell'universo fantasy di Games Workshop, Vermintide ci catapulterà nel bel mezzo dell'assedio della città Ubersreik per coinvolgerci nelle battaglie che coinvolgeranno gli abitanti del posto e gli eserciti dei licantropi, dei mostri della notte e delle entità maligne guidate dagli alti demoni dell'Impero Sotterraneo.

Guarda le nuove immagini di gioco di Warhammer: End Times - Vermintide

Warhammer: End Times - Vermintide - galleria immagini


Il nostro scopo, quindi, sarà piuttosto semplice: indossare i panni di uno dei cinque eroi di Ubersreik per organizzare la resistenza, limitare i danni e le vittime causate dall'invasione iniziale, sabotare i piani del nemico intrufolandosi di nascosto nei suoi campi e, infine, tentare il contrattacco per schiacciare definitivamente le forze del male. Ciascuno degli eroi impersonabili possiederà un suo specifico set di abilità e di armi che ne determineranno lo stile di gioco: le capacità individuali, però, potranno essere "amplificate" decidendo di intraprendere l'avventura in compagnia dei propri amici in rete.

Salvo ritardi improvvisi (o dolorose cancellazioni), la commercializzazione di Warhammer: End Times - Vermintide dovrebbe avvenire tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per farvi un'idea del lavoro che stanno svolgendo i Fatshark, non vi resta che dare uno sguardo alle immagini odierne e al teaser trailer che campeggia ad inizio articolo.

  • shares
  • Mail