SHIFT 2 Unleashed: trailer di lancio e premi ingame per gli acquirenti di vecchi titoli Need for Speed

Il giorno della commercializzazione di SHIFT 2 Unleashed è ormai imminente, e così i ragazzi di Slightly Mad ce lo ricordano con l’adrenalinico filmato che campeggia ad inizio articolo e, soprattutto, con la lista completa dei bonus con cui Electronic Arts premierà tutti coloro che negli ultimi anni hanno perorato la causa di Need for Speed.

I titoli coinvolti sono Hot Pursuit, Undercover, World e, naturalmente, SHIFT: i premi variano da gioco a gioco, garantendo Punti Esperienza e soldi virtuali spendibili per rimpolpare il proprio parco auto iniziale. Solo nel caso di Hot Pursuit, però, assieme ai punti XP e al denaro virtuale viene offerto un DLC completamente gratuito con una Lamborghini Reventon (versione “Guardie”) e una Pagani Zonda Cinque.

Per ricevere uno o più pacchetti bonus, basterà semplicemente collegarsi con il proprio Account EA ed immettere il codice Online Pass all’interno della confezione di gioco. Vi lasciamo perciò alla lista in questione e vi ricordiamo che SHIFT 2 Unleashed è previsto in uscita per il 31 marzo su PC, X360 e PS3.

SHIFT 2 Unleashed: galleria immagini


SHIFT 2 Unleashed: galleria immagini
SHIFT 2 Unleashed: galleria immagini
SHIFT 2 Unleashed: galleria immagini

Need for Speed Hot Pursuit

– 1000 XP
– 0,000
– Lamborghini Reventon Cop car
– Pagani Zonda Cinque Hot Pursuit Edition

Need for Speed World

(disponibile solo per i giocatori PC)
– 1000 XP
– 0,000

Need for Speed SHIFT

– 2000 XP
– 0,000

Need for Speed Undercover

– 1000 XP
– 0,000

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti