Mortal Kombat X: il ritorno delle brutality in 30 minuti di gameplay

Le brutali mosse finali introdotte in Ultimate Mortal Kombat 3 torneranno anche in MKX. Ecco quelle mostrate ieri dagli sviluppatori.

La promozione di Mortal Kombat X è ormai entrata nel vivo e ora dobbiamo fare i conti quotidianamente con nuovo materiale che non farà altro che accentuare l’attesa che ci separa dal 14 aprile.

Ieri i NetherRealm Studios hanno confermato che questo nuovo capitolo della serie vedrà il ritorno della storiche brutality, le brutali mosse finali che aggiungeranno un tocco di sadica crudeltà ai combattimenti, introdotte in Ultimate Mortal Kombat 3.

Ce ne saranno circa un centinaio, una più violenta dell’altra, tutte pronte per essere eseguite al punto giusto per distruggere e umiliare l’avversario.

Alcune delle mosse sono state mostrare durante l’evento streaming che si è tenuto ieri presso i NetherRealm Studios, con gli sviluppatori che hanno precisato come queste mosse saranno puramente estetiche, non andranno a infliggere danni extra né a fornire una maggiore esperienza al giocatore.

Le brutalità non faranno altro che aumentare la violenza nel gioco e dimostrare l’abilità del giocatore che le compirà. Bisognerà ovviamente guadagnarsele: saranno disponibili solo se durante l’incontro saranno eseguite mosse particolari al fine da giustificare questo scatto di brutalità.

Nel video di apertura trovate ben 30 minuti di gameplay e alcune delle brutalità che saranno disponibili in Mortal Kombat X, mentre il video qui sotto ve ne mostra 10 in rapida successione. Pronti per un’ondata di violenza videoludica senza precedenti?

Mortal Kombat X, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 14 aprile prossimo per per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Split/Second: Velocity oggi nei negozi, nuovo video-diario di sviluppo
Guida Pc Ps3

Split/Second: Velocity oggi nei negozi, nuovo video-diario di sviluppo

Split/Second: Velocity debutta oggi in tutti i negozi d’Italia (contemporaneamente con un suo illustre collega), e per l’occasione Disney Interactive ha pubblicato un nuovo video-diario di sviluppo incentrato sul game design. Quanti di voi hanno deciso di acquistare questo gioco? Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che Split/Second: Velocity è disponibile per PC, PS3

Red Steel 2: 81% è un voto troppo basso per Ubisoft
Action First Person Shooter

Red Steel 2: 81% è un voto troppo basso per Ubisoft

Dal suo blog personale Jason Vandenberghe di Ubisoft si è lamentato dei voti finora ricevuti da Red Steel 2, nonostante una media dell’81% su MetaCritic:«Se cliccaste il link di Metactitic, sapreste che (nel momento in cui vi scrivo) la media si sta aggirando attorno ad un solido 81%. Chiunque in questa industra vi dirà: non

David Cage: Heavy Rain ridefinirà il concetto di videogioco
Adventure Ps3

David Cage: Heavy Rain ridefinirà il concetto di videogioco

Quando si tratta di parlare di Heavy Rain, David Cage e il suo staff di Quantic Dream non hanno di certo paura di sembrare esagerati, dando prova di estrema fiducia nel successo della loro creatura.Proprio Cage parlando ai microfoni di Destructoid non solo ha dichiarato che Heavy Rain sarà più di un videogioco, visto il

I più giocati su Xbox LIVE!
Varie Xbox 360

I più giocati su Xbox LIVE!

Major Nelson ha pubblicato la classifica dei titoli più giocati su Xbox LIVE! nel periodo compreso tra 10 e 15 ottobre 2007. Questi dati sono interessanti per capire come, nonostante sia arrivato di prepotenza l’atteso strapotere di Halo 3, Gears of War continui dopo quasi un anno a rimanere uno dei più giocati, mentre Madden