Videogiochi in uscita dal 20 al 26 aprile: Assassin's Creed Chronicles China, Mario Kart 8 - Set 2, Shovel Knight per PS3, PS4 e PS Vita

Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 20 al 26 aprile
Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 20 al 26 aprile

[blogo-video provider_video_id=”onCDPJjQqQ8″ provider=”youtube” title=”Assassin’s Creed Chronicles – Trailer di Annuncio [IT]” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=onCDPJjQqQ8″]

Dopo aver fatto le ore piccole nei locali notturni della Los Santos digitale dell’attesissima versione PC di Grand Theft Auto V ed aver studiato l’anatomia umana macinando Fatality nelle violente arene di Mortal Kombat X, riprendiamo il nostro imprescindibile appuntamento del lunedì mattina dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita nel corso di questa settimana. Partiamo allora con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio da qui sino al 26 aprile:

  • Assassin’s Creed Chronicles: China (22 aprile, PC) – La nuova trilogia per PC e console current-gen con i platform “in 2,5D” realizzati da Ubisoft Montreal e dagli studi Climax sulla scorta del lavoro compiuto in questi anni sulla serie “maggiore” di Assassin’s Creed avrà inizio con il primo episodio, China, e ci permetterà interpretare Shao Jun nel pieno della dinastia Ming per fare ulteriormente luce sulle gesta compiute dagli appartenenti all’Ordine degli Assassini nel corso della storia.
  • Mario Kart 8 – Set 2 (23 aprile, Wii U) – L’uscita del secondo pacchetto di espansione per l’iconico racing game di Nintendo sarà accompagnata dal rilascio di un aggiornamento gratuito che introdurrà la nuova classe 200cc. All’interno del Set 2 troveranno spazio tre nuovi personaggi (Abitante di Animal Crossing, Fuffi e Skelobowser), quattro veicoli e 8 circuiti inediti.
  • Shovel Knight (22 aprile, PS3 – PS4 – PS Vita) – Il sorprendente action-adventure in salsa retrò di Yacht Club Games approda su console Sony per offrire ai videogiocatori di lungo corso cresciuti a pane e avventure 8-bit delle meccaniche di movimento e di salto che ricordano molto quelle con il bastone utilizzate da Zio Paperone nell’indimenticabile DuckTales per NES, un’interfaccia “alla Zelda”, una gestione dell’inventario a metà tra Metroid e Castlevania Simon’s Quest, una mappa del mondo stilisticamente ispirata a quella di Super Mario Bros. 3, un comparto grafico in pura pixel-art, delle sfide con i boss che riportano alla memoria le boss fights di Mega Man e uno scontro esclusivo con Kratos, l’eroe della saga action di God of War.

Leggi anche – Shovel Knight: svelato il ruolo di Kratos nelle versioni PS3, PS4 e PS Vita

Approfondisci – Assassin’s Creed Chronicles per PC, PS4 e Xbox One: trailer di presentazione e prime immagini

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 20 e il 26 aprile:

  • Trine 3: Artifacts of Power (Accesso Anticipato) (21 aprile, PC)
  • Killing Floor 2 (Accesso Anticipato) (21 aprile, PC)
  • Tropico 5 (23 aprile, PS4)
  • The Evil Within: The Consequence (22 aprile, PC – PS3 – X360 – PS4 – XB1)
  • Project Spark: Conker’s Big Reunion (23 aprile, PC – X360 – XB1)
  • Dungeons 2 (24 aprile, PC)
  • Convoy (21 aprile, PC)
  • We Are Doomed (21aprile, PC – Mac – Linux)
  • Crypt of the NecroDancer (23 aprile, PC)
  • LA Cops (22 aprile, PS4)
  • The Book of Unwritten Tales 2 (24 aprile, PC)
  • Infinity Runner (22 aprile, PS4 – XB1)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti