Il director di Soul Calibur spera di fare un nuovo annuncio a Maggio


Il director di Soul Calibur, Daishi Odashima, spera di fare un annuncio relativo al suo nuovo gioco a metà del mese di Maggio. La notizia arriva direttamente dal suo account Twitter, dove Odashima ha scritto: "se tutto andrà bene potrò annunciare qualcosa a metà Maggio".

Sempre attraverso il noto social network Odashima ha aggiunto alcuni dettagli relativi ai controlli. "Questa volta abbiamo in mente di ridurre i comandi come A+K in modo da rendere le mosse più facili da eseguire con il pad", ha postato Daishi-san, aggiungendo anche che "i comandi difficili limitano i colpi che i giocatori possono utilizzare", ma anche che "cambiarli all'improvviso potrebbe rendere le cose strane".

Il director, inoltre, ha sottolineato come anche preferendo giocare Soul Calibur con lo stick, non riesca a trovarne uno adatto a lui. "Preferisco lo stick ma non ne esiste uno che mi piaccia, quindi non possiedo uno stick personale. A lavoro uso il pad la maggior parte del tempo". Cosa pensate di queste dichiarazioni? Accogliereste bene l'annuncio di un nuovo episodio di Soul Calibur?

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: