L.A. Noire: nuove immagini e prime informazioni sul Social Club


Per rendere ancor più interessante l’esperienza di gioco di L.A. Noire, le alte sfere di Rockstar Games hanno deciso di ampliare le caratteristiche del loro Social Club per arricchire l’atteso action poliziesco del Team Bondi ed offrire agli utenti delle opzioni aggiuntive.

Chi si iscriverà al Social Club, infatti, non solo potrà utilizzare la Chicago Lightning Suit (una divisa speciale che migliora la precisione di Cole con le mitragliatrici leggere e i fucili) ma avrà diritto a consultare una serie di importanti statistiche di gioco attraverso l’opzione “Chiedi alla Community” che, inserita nell’agenda del detective Phelps, lo aiuterà ad interpretare le dichiarazioni rilasciate dai sospetti durante gli interrogatori: esattamente come in un famoso quiz televisivo, però, chi deciderà di avvalersi dell’aiuto del pubblico dovrà spendere un determinato quantitativo di Punti Intuizione (una sorta di “moneta” che in L.A. Noire serve per semplificare le indagini sbloccando indizi e prove di vario tipo).

Prima di lasciarvi alle immagini esplicative del Social Club, vi ricordiamo che L.A. Noire è atteso in uscita per il 20 maggio su Xbox 360 e PlayStation 3.

L.A. Noire: Social Club

L.A. Noire: Social Club
L.A. Noire: Social Club
L.A. Noire: Social Club
L.A. Noire: Social Club

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti