Evolve, nuovi contenuti in arrivo il 31 marzo: ecco i dettagli

Ecco tutte le novità, gratuite e a pagamento, che saranno introdotte in Evolve nelle prossime settimane.

Se avete già messo da parte Evolve in favore delle nuove uscite, preparatevi a tornare a cacciare – o essere caccia, dipende da voi – tra una manciata di giorni: Turtle Rock Studios e 2K Games hanno appena annunciato l’arrivo di nuovi contenuti per il prossimo 31 marzo.

Niente pesce d’aprile, ovviamente, ma nuova mappe, nuovi cacciatori, nuovi mostri e una nuova modalità. Ma andiamo per gradi. Quattro nuovi mostri, tra i quali il già annunciato Behemoth – gratuito per chi ha preordinato il gioco – faranno il loro arrivo grazie al Monster Expansion Pack.

Quattro nuovi cacciatori, uno per ogni classe, saranno disponibili gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass e a pagamento per tutti gli altri:

  • Torvald (Assalto) è un cyborg ed è dotato di un mortaio al posto del braccio.
  • Crow (Trapper) sarà fondamentale per la localizzazione del mostro grazie allo speciale Batray che lo accompagna.
  • Slim (Medico), geneticamente modificato.
  • Sunny (Supporto), ha in dotazione un lancia granate.

Ogni cacciatore sarà in vendita al prezzo di 7 euro, il Season Pass costa 24,99 euro. A voi la scelta.

Evolve, nuovi contenuti in arrivo il 31 marzo

Due nuove mappe, The Broken Hill Mine e Broken Hill Foundry, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori. Gli utenti di Xbox One potranno scaricarle a partire dal 31 marzo, mentre chi sta giocando Evolve su PC e PlayStation 4 dovrà attendere il 30 aprile.

A questi contenuti si aggiungerà anche la nuova modalità Osservatore, che permetterà ai giocatori di fare da spettatori, guardare e commentare in diretta i match di Evolve.

Guarda la galleria: Evolve, nuovi contenuti in arrivo il 31 marzo

Ti potrebbe interessare
Giochi PlayStation 2 in arrivo su Android?
Mobile Gaming

Giochi PlayStation 2 in arrivo su Android?

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito Androidandme ci sarebbero buone possibilità di vedere giochi PlayStation 2 su dispositivi Android. La tesi è sostenuta dal fatto che l’applicazione Tegra Zone di Nvidia, che supporterà la piattaforma PlayStation Suite, avrà inclusa la compatibilità con il software per PS2.Tegra Zone è compatibile con tutti i dispositivi Android che

Assassin’s Creed 2: tripla video-intervista
Action Pc Ps3

Assassin’s Creed 2: tripla video-intervista

Altro giro, altra corsa: dopo esserci concessi un breve periodo per fantasticare sul terzo capitolo di Assassin’s Creed e sui contrometraggi a tema, in uscita a breve su console ad alta definizione, Ubisoft ci riporta coi piedi per terra mostrandoci una tripla intervista filmata al direttore creativo di Assassin’s Creed 2, Patrice Désilets.Nei video in

Sacred – il clone di Diablo che semplicemente funziona
Pc RPG Varie

Sacred – il clone di Diablo che semplicemente funziona

Incuriosito dall’annuncio del suo seguito, ho recuperato un gioco di cui avevo sentito parlare molto bene, ma che mi era sfuggito all’epoca della sua uscita italiana. Sacred é un clone di Diablo II molto riuscito, con classi ben fatte, un sistema di quest più riuscito di quello di Diablo e supportato da una generale cura