QR code per la pagina originale

Pixels: Adam Sandler contro Pac-Man e Donkey Kong nel trailer del film

Pac-Man e Donkey Kong sono i "cattivi" di Pixels, disaster movie con Adam Sandler.

,

L’idea di un disaster movie in cui alieni con le fattezze di personaggi videoludici invadono la Terra per distruggerla ci lascia piuttosto perplessi, ma fatto sta che Pixels è un progetto cinematografico realmente esistente, in uscita nelle sale americane durante la prossima estate.

Ancora più strano è vedere il primo trailer del film, pubblicato in queste ore, all’interno del quale compaiono Pac-Man e Donkey Kong impegnati a distruggere le nostre città con la loro furia pixellosa: a combatterli troveremo Adam Sandler, protagonista insieme a Kevin James, Josh Gad, Peter Dinklage e Michelle Monaghan.

Non ci resta che attendere con curiosità e un pizzico di scetticismo, approfittandone nel frattempo per dare un’occhiata alla sinossi:

In Pixels, alieni intergalattici interpretano alcuni video-feed di giochi arcade classici come una dichiarazione di guerra contro di loro e attaccano la Terra, usando proprio quei giochi come modelli per i loro vari assalti. Il Presidente Will Cooper (Kevin James) deve chiamare il suo migliore amico d’infanzia, il campione e di videogiochi anni ’80 Sam Brenner (Adam Sandler), ora installatore di impianti home theater, a guidare una squadra di arcaders vecchia scuola (Peter Dinklage e Josh Gad) per sconfiggere gli alieni e salvare il pianeta. Michelle Monaghan interpreta la specialista di armi uniche della squadra.

Video:Presentazione Wii U Direct – 23.01.2013