Just Cause 3, i primi presunti screenshot svelano le microtransazioni

Xbox-Underground.com pubblica i primi screenshot di Just Cause 3, in arrivo prossimamente per le console di ultima generazione.


Just Cause 3 è in lavorazione ormai da tempo presso Avalanche Studios, ma ad oggi non abbiamo conferme ufficiali né da parte degli sviluppatori né da parte di Square Enix, che distribuirà il titolo così come ha fatto coi due precedenti capitoli.

Qualche ora fa il sito Xbox-Underground.com ha pubblicato quattro screenshot sostenendo che arrivino proprio da una debug build di Just Cause 3 per Xbox One. Non possiamo confermare l’autenticità degli stessi, anche se l’uomo che vediamo nelle immagini sembra proprio il Rico Rodriguez che tante avventure ci ha fatto vivere dal 2006 ad oggi.

EuroGamer si è preso la briga di approfondire e, citando una fonte vicina al progetto che ha preferito restare anonima, ha confermato che si tratta proprio di Just Cause 3 e che quello che vediamo negli screenshot è il Black Market del titolo.

Quello che salta all’occhio è proprio la possibilità di acquistare oggetti di gioco tramite microtransazioni, un’opzione disponibile in tanti altri titoli. Questo non significa che Just Cause 3 sarà un titolo free-to-play, ma semplicemente che i giocatori potranno acquistare oggetti aggiuntivi e migliorare così l’esperienza di gioco con nuove armi esclusive, auto di lusso e molto altro ancora.

Guarda la galleria: Just Cause 3, i primi screenshot

Ora che l’esistenza del titolo è stata svelata e che le prime immagini sono trapelata online, aspettiamoci pure a breve una comunicazione ufficiale da parte di Avalanche Studios o di Square Enix. Ormai mantenere il massimo riserbo serve a ben poco, tanto vale fare un bell’annuncio ufficiale e dare il via al conto alla rovescia.

Via | EuroGamer

Ti potrebbe interessare
Audojo: un nuovo case per iPad con trigger fisici e doppio stick analogico approda su Kickstarter
Curiosità IPad Periferiche e Accessori

Audojo: un nuovo case per iPad con trigger fisici e doppio stick analogico approda su Kickstarter

Incoraggiato dal successo mietuto nel 2012 dai progetti indipendenti proposti all’esercito silenzioso di finanziatori privati su Kickstarter, un gruppo di sviluppatori e programmatori di San Francisco ha deciso di addentrarsi nel far west dei controller videoludici per tablet con l’Audojo, uno speciale case per iPad dotato di due grilletti laterali a pressione variabile (perfetti per i giochi di guida), di due altoparlanti e, soprattutto, di due stick analogici.

Killzone 3 arriverà fra un anno?
Data di uscita First Person Shooter Ps3

Killzone 3 arriverà fra un anno?

Dopo le prime indiscrezioni su Killzone 3, ecco arrivare altre voci di corridoio, stavolta relative alla data di uscita. Sembra infatti che il terzo capitolo della saga targata Guerrilla possa arrivare nel mese di aprile 2011.La notizia sembra verosimile, poiché distanzierebbe Killzone 3 da Killzone 2 quei due anni “standard” che spesso intercorrono fra un

Project Gotham Racing 4: neve e ghiaccio in video
Senza categoria

Project Gotham Racing 4: neve e ghiaccio in video

Secondo video ufficiale per Project Gotham Racing 4. Stavolta vediamo alcune auto (con modelli 3D che sembrano in una fase di sviluppo piuttosto primitiva rispetto agli altri già mostrati) correre in un solitario paesaggio di campagna sotto una tempesta di neve. Insieme al video Microsoft ha[…]