Grand Theft Auto V, la colonna sonora arriva in edizione limitata su CD e vinile

Rockstar Games e Mass Appeal Records hanno appena annunciato un’edizione speciale della colonna sonora di GTA V. Ecco tutti i dettagli.
Rockstar Games e Mass Appeal Records hanno appena annunciato un’edizione speciale della colonna sonora di GTA V. Ecco tutti i dettagli.

Rockstar Games ha preparato una sorpresa per i fan più accaniti di Grand Theft Auto V. In occasione dell’uscita del titolo nella versione per PlayStation 4, Xbox One e PC sarà rilasciata anche un’edizione speciale della colonna sonora di GTA V, distribuita in appena 5 mila unità in tutto il Mondo, sia in versione CD che in quella in vinile.

The Music of Grand Theft Auto V, realizzato in collaborazione con Mass Appeal Records, conterrà un totale di 59 tracce, tutti i brani che abbiamo ascoltato, amato e in alcuni casi odiato, mentre sfrecciavamo per le strade di Los Santos e la contea di Blaine, tra sconosciuti e folli, acrobazie al limite del credibile, voli sotto i ponti e scorie nucleari da recuperare, sparatorie e inseguimenti a tutta velocità.

Oltre ai brani già noti prestati a GTA V, questa edizione speciale conterrà anche la colonna sonora originale composta da Tangerine Dream, Woody Jackson e The Alchemist + Oh No, mixata da DJ Shadow, oltre a contenuti speciali come poster e artwork esclusivi.

La versione CD conterrà tre dischi e una chiavetta USB, artwork e poster. Quella in vinile, invece, sarà composta da 6 dischi, un booklet a colori e un poster. Le due versioni, a tiratura limitata, saranno in vendita a partire dal prossimo 9 dicembre online e nei negozi specializzati.

music-gta5-02

Se siete interessati all’acquisto – ci saranno solo 5 mila copie, lo ricordiamo – vi converrà fare un giro su Amazon e assicurarvene una copia prima che vadano a ruba.

Via | RockStar Games

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti