Injustice: Gods Among Us - annunciato il nuovo picchiaduro dai creatori di Mortal Kombat

Ed Boon definisce il nuovo gioco come "un'esperienza epica per tutti gli appassionati DC Comics"
Ed Boon definisce il nuovo gioco come "un'esperienza epica per tutti gli appassionati DC Comics"


Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato Injustice: Gods Among Us, nuovo picchiaduro sviluppato dai creatori dai Netherrealm Studios, creatori di Mortal Kombat.

Il gioco vedrà la partecipazione di moltissimi personaggi dei fumetti DC Comics, che “si affronteranno in epiche battaglie su vasta scala in un mondo in cui la linea tra il bene e il male non è più facilmente distinguibile”. Una battaglia che, naturalmente, deciderà le sorti del pianeta (come potrebbe essere altrimenti?). Fra gli eroi già confermati troviamo The Flash, Harley Quinn, Solomon Grundy, Superman e Wonder Woman.

«Non vediamo l’ora di mostrare Injustice: Gods Among Us perché regalerà ai nostri fan e a tutti i giocatori un’epica esperienza quando combatteranno come dei nei panni dei loro eroi preferiti o dei cattivi dell’universo DC Comics», ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. «Tutto il nostro team è entusiasta di realizzare un picchiaduro così denso di azione e con una storia incredibile che ruota attorno ai personaggi DC Comics».

Injustice: Gods Among Us è atteso nel 2013 per PC, PS3, X360 e Wii U. In attesa del primo trailer che verrà mostrato all’E3 potete già consultare il sito ufficiale, localizzato in lingua italiana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti