StarCraft II: Heart of the Swarm è pronto al 99%

Secondo Blizzard StarCraft II: Heart of the Swarm è pronto al 99%, ma il rimanente 1% sarebbe comunque impegnativo al punto da non poter fornire una data d’uscita. Leggi le parole del lead designer Dustin Browser.

Siete di curiosi di sapere a che punto è Blizzard con la prima espansione di StarCraft II, intitolata Heart of the Swarm? A quanto pare a buon punto, visto che secondo le parole concesse dal lead designer Dustin Browder a Kotaku il gioco sarebbe arrivato al 99% del suo sviluppo.

Una notizia in parte confortante e in parte no, perché sempre secondo Browder l’1% rimanente starebbe dando diversi grattacapi al team di sviluppo:

“C’è già qualcosa di pronto per tutto – la domanda è se a noi piaccia o no. È l’ottimizzazione e la sistemazione che richiede un sacco del nostro tempo, ed è per questo che non sappiamo quando uscirà. Potremmo avere una demo la prossima settimana e dire ‘Wow, è grande!’. O avere una demo con altre 250 cose da sistemare. Storicamente parlando stiamo andando abbastanza bene. Ci siamo quasi. Ma non so con sicurezza quando sarà pronto.”

Conoscendo i tempi di Blizzard, nulla da meravigliarsi. La buona notizia comunque è che, più o meno, StarCraft II: Heart of the Swarm è quasi pronto. Per quanto riguarda il gioco, vi ricordiamo video e immagini sulle unità multiplayer, il trailer e le immagini dal BlizzCon 11.

Ti potrebbe interessare
Red Dead Redemption in nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

Red Dead Redemption in nuove immagini

Il 2010 di Rockstar Games sarà sicuramente contrassegnato soprattutto dall’attesissimo Red Dead Redemption. Ecco perché il continuo rifornimento di materiale che riusciamo ad offrirvi setacciando i meandri della rete. Oggi tocca ad alcune nuove immagini che troverete puntualmente dopo la pausa.Nonostante il rilascio del gioco disti ancora qualche mese, le indiscrezioni in nostro possesso sono

Sistemi economici per giocare a Gran Turismo
Guida Hardware Varie

Sistemi economici per giocare a Gran Turismo

Non sono un fanatico dei giochi di guida. Sono un pessimo giocatore di Gran Turismo, dove mi apro la strada a sportellate sfruttando le macchine avversarie nelle curve. Ma sono sicuro che se mi comprassi questo affare qui, diventerei il migliore e il più assiduo dei giocatori, se non altro per motivare la spesa. Funziona