StarCraft II: Heart of the Swarm è pronto al 99%

starcraft II heart of the swarm

Siete di curiosi di sapere a che punto è Blizzard con la prima espansione di StarCraft II, intitolata Heart of the Swarm? A quanto pare a buon punto, visto che secondo le parole concesse dal lead designer Dustin Browder a Kotaku il gioco sarebbe arrivato al 99% del suo sviluppo.

Una notizia in parte confortante e in parte no, perché sempre secondo Browder l'1% rimanente starebbe dando diversi grattacapi al team di sviluppo:

"C'è già qualcosa di pronto per tutto - la domanda è se a noi piaccia o no. È l'ottimizzazione e la sistemazione che richiede un sacco del nostro tempo, ed è per questo che non sappiamo quando uscirà. Potremmo avere una demo la prossima settimana e dire 'Wow, è grande!'. O avere una demo con altre 250 cose da sistemare. Storicamente parlando stiamo andando abbastanza bene. Ci siamo quasi. Ma non so con sicurezza quando sarà pronto."

Conoscendo i tempi di Blizzard, nulla da meravigliarsi. La buona notizia comunque è che, più o meno, StarCraft II: Heart of the Swarm è quasi pronto. Per quanto riguarda il gioco, vi ricordiamo video e immagini sulle unità multiplayer, il trailer e le immagini dal BlizzCon 11.

  • shares
  • Mail