Okami HD: un sogno che diventa ufficialmente realtà su PlayStation 3

Quella che fino a ieri era solo un'ipotesi altamente probabile, è oramai ufficiale: Okami HD uscirà su PlayStation 3 in Nord America ed Europa. A confermarlo mediante comunicato ufficiale è direttamente Sony, la quale distribuirà uno dei titoli più acclamati ed ispirati di sempre attraverso PlayStation Network.

Il costo sarà di 19,99 euro dalle nostre parti, con tutti gli ammennicoli che è scontato immaginare. Spazio quindi non solo alla nuova e sontuosissima veste grafica in alta definizione, ma anche all'implementazione dei Trofei e, soprattutto, di PlayStation Move - immancabile il ricorso a questa periferica, dato il titolo di cui si parla.

Come potete apprendere grazie al filmato che trovate in apertura, Okami si conferma un'opera che più e meglio di altre ha saputo far fronte all'invecchiamento. D'altronde, più che sulla mera potenza, è sulla profonda simbiosi tra acquerello e cel-shading che ha basato le proprie fortune. L'uscita è prevista per quest'autunno, ovviamente in esclusiva su PlayStation 3.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: