FIFA 15: nuove immagini e informazioni sulla Carriera e sulla modalità Pro Club

Diamo uno sguardo ai nuovi moduli per la Carriera e le sfide Pro Club che saranno utilizzati in tutte le edizioni per PC e console fisse di FIFA 15
Diamo uno sguardo ai nuovi moduli per la Carriera e le sfide Pro Club che saranno utilizzati in tutte le edizioni per PC e console fisse di FIFA 15

[blogo-video provider_video_id=”2dDHWCZH9ZA” provider=”youtube” title=”FIFA 15 Gameplay Features – Emotion and Intensity” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=2dDHWCZH9ZA”]

Il positivo riscontro avuto tra gli utenti che hanno fatto loro visita tra gli stand di FIFA 15 alla Gamescom ha indotto i ragazzi di EA Canada a riprendere immediatamente gli aggiornamenti sul sito ufficiale del loro atteso simulatore calcistico per mostrarci le innovazioni apportate ai moduli della Carriera e del Pro Club.

Per quanto riguarda la modalità principe dell’offerta singleplayer, la Carriera, gli sviluppatori nordamericani hanno deciso di concentrarsi sugli aspetti gestionali e manageriali per garantire agli utenti un’esperienza di gioco più completa: dall’efficienza del sistema di scouting all’armonizzazione della perdita e dell’acquisizione dei punti abilità per gli atleti a fine carriera e le giovani promesse, dalla cura riposta nella presentazione di ciascun giocatore alla fruibilità degli strumenti di ricerca utilizzabili nelle finestre di mercato, i miglioramenti della Carriera saranno tangibili e contribuiranno a rendere più intense le ore passate ad allenare i nostri calciatori virtuali.

Guarda le ultime immagini di FIFA 15 relative alla Carriera e al modulo Pro Club


Leggi anche – FIFA 15, il trailer dedicato ai portieri e tutte le novità dalla Gamescom 2014

Le novità introdotte nel Pro Club, invece, verteranno attorno alle tre principali funzionalità del modulo in questione e dei relativi sottomenù:

  • Gioca – Un nuovo sistema di turnazione prende automaticamente i tuoi compagni al termine dell’ultima partita e li inserisce nella coda in attesa della prossima, mantenendo ruoli e capitano. Gli utenti in coda nella sala d’attesa partita possono ingannare il tempo guardando i risultati e gli aggiornamenti live e verranno inseriti automaticamente nella prossima partita insieme ai loro compagni.
  • Scouting – Trova i giocatori più adatti alla tua squadra seguendo i Calciatori virtuali nelle classifiche e nelle rose dei vari club. Guarda i progressi e le statistiche degli altri Calciatori accedendo al loro hub e invitali a unirsi alla tua squadra.
  • Personalizza – La nuova opzione del menu Modifica calciatore, denominata Stile, permette di personalizzare le animazioni per i calci di rigore e le punizioni, oltre che scegliere il tipo di rincorsa e le esultanze in caso di gol. È inoltre possibile vedere un’anteprima delle animazioni per le esultanze nel menu.

Nell’attesa di poter tornare ad occuparci dell’ultima fatica sportiva di Electronic Arts per scoprire assieme a voi le novità che hanno in serbo per noi gli sviluppatori di EA Canada, ricordiamo a chi ci segue e a tutti gli interessati che FIFA 15 è previsto in uscita per il sempre più prossimo 26 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, oltreché su Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PS Vita e 3DS.

Approfondisci – FIFA 15: ecco il nuovo modulo per la gestione della squadra

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti