Videogiochi in uscita dall’11 al 17 agosto: Hohokum, Surgeon Simulator Anniversary Edition, Risen 3 Titan Lords

Ecco tutti i videogiochi in uscita dall’11 al 17 agosto

Dopo aver combattuto nelle arene digitali di Ultra Street Fighter IV ed esserci calati nei panni del simpatico guardaboschi di Road not Taken, ritorniamo al nostro consueto appuntamento del lunedì mattina dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita per questa settimana. Senza indugiare oltre, partiamo allora con la lista dei tre titoli più attesi al lancio da qui sino al prossimo 17 agosto su PC e sulle più importanti piattaforme fisse e portatili:

  • Hohokum (13 agosto, PS3 – PS4 – PS Vita) – L’atipica avventura a piattaforme di Honeyslug promette di catapultarci in una dimensione magica per assumere il controllo di una bizzarra creatura volante chiamata a riportare la pace nel suo regno risolvendo tutta una serie di enigmi basati sull’esplorazione e sull’interazione con il mondo di gioco e i suoi misteriosi abitanti.
  • Surgeon Simulator: Anniversary Edition (13 agosto, PS4) – La nuova versione per PlayStation 4 di questo famoso pseudo-simulatore chirurgico ci permetterà di indossare i panni (o meglio, il camice) di un maldestro chirurgo intento ad eseguire delle operazioni complicate servendosi di qualsiasi strumento reperito in loco che può risultare utile a tagliuzzare, folgorare, cauterizzare, trapiantare e amputare braccia e organi di un ignaro paziente nella vana speranza di salvargli la vita.
  • Risen 3: Titan Lords (15 agosto, PC – PS3 – X360) – Il nuovo capitolo dell’apprezzata serie action-ruolistica di Piranha Bytes e Deep Silver ci proietterà in una dimensione oscura per farci vivere un’avventura a mondo aperto nei panni dei Cacciatori di Demoni, dei fieri e determinati combattenti temprati nello spirito e nel corpo dalle battaglie intraprese negli anni per fronteggiare l’invasione delle forze del male.

Leggi anche – Surgeon Simulator: Anniversary Edition – immagini, video e data d’uscita su PS4

Approfondisci – Risen 3: Titan Lords – i Cacciatori di Demoni combattono in foto

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra l’11 e il 17 agosto:

  • Gravity Crash Ultra (13 agosto, PS Vita)
  • Hangeki (11 agosto, PC)
  • Morphopolis (14 agosto, PC)
  • Mega Coin Squad (15 agosto, PC – Mac – Linux)
  • Advanced Tactics Gold (16 agosto, PC)
  • Stonerid (15 agosto, PC)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

I Video di Gamesblog

Street Fighter X Mega Man reveal trailer

Ti potrebbe interessare
I momenti finali di Tabula Rasa in un filmato
MMO Pc Video e Trailer

I momenti finali di Tabula Rasa in un filmato

Come promesso qualche tempo fa, NCsoft ha ufficialmente spento i server di Tabula Rasa lo scorso 28 febbraio, preparando però per l’occasione un evento speciale che completasse il filone narrativo e desse al manipolo di appassionati rimanenti un’ultima occasione per divertirsi con l’MMORPG. Il risultato è stata una spettacolare invasione che i giocatori si sono

Too Human entrato in fase gold
Action Demo Xbox 360

Too Human entrato in fase gold

Silicon Knights e Microsoft hanno annunciato oggi che il lungo e strano cammino di sviluppo di Too Human è finalmente giunto al termine. Il gioco ha raggiunto la fase gold e il rilascio sul mercato è previsto ora per il 19 Agosto. Denis Dyack e i Silicon Knights dovranno adesso scoprire se i 13 anni

Classifica hardware Giappone 28/01 – 03/02
Mobile Gaming Ps3 Xbox 360

Classifica hardware Giappone 28/01 – 03/02

Colpo di scena nella consueta classifica settimanale di Media Create, relativa alle vendite console sul suolo giapponese: a conquistare la prima posizione è Wii, che a dispetto del Nintendo DS conquista la prima piazza. Ma non finisce qui: anche PSP scavalca la console portatile della grande N, che quindi si trova a doversi accontentare della

Precisazione sulla data europea di Heavenly Sword
Brevi Ps3

Precisazione sulla data europea di Heavenly Sword

Sony ha precisato in questi giorni la data ufficiale inglese ed europea dell’atteso titolo per Playstation 3 di Ninja Theory. Pare infatti che il 14 Settembre Heavenly Sword sarà solo sugli scaffali dei negozi inglesi e il 19 dello stesso mese invece su quelli di tutta Europa, Italia compresa. Non ci rimane quindi che colmare