The Last of Us Remastered: i primi capitoli della storia in 40 immagini di gioco

Spuntano in rete delle immagini di gioco inedite della versione rimasterizzata del capolavoro di Naughty Dog. Ma attenzione agli spoiler!
Spuntano in rete delle immagini di gioco inedite della versione rimasterizzata del capolavoro di Naughty Dog. Ma attenzione agli spoiler!

[blogo-video provider_video_id=”AaOWRvmtEFQ” provider=”youtube” title=”The Last of Us Remastered E3 2014 Trailer (PS4)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=AaOWRvmtEFQ”]

Manca poco più di una settimana alla commercializzazione della versione rimasterizzata di The Last of Us e in rete cominciano ad affiorare le anteprime e le sessioni di streaming “clandestine” realizzate da coloro che hanno avuto la fortuna di ricevere una review copy, così come possiamo facilmente intuire sfogliando le immagini di gioco pubblicate su Reddit da un anonimo condivisore entrato in possesso del titolo con dieci giorni d’anticipo sulla data di lancio ufficiale.

La natura altamente “spoilerosa” delle immagini in questione, catturate in alta definizione con la funzione Share di PS4 nel corso di una sessione di gameplay legata al Prologo e al capitolo introduttivo della campagna principale, ci induce però a consigliarne la visione solo ed esclusivamente a coloro che hanno già indossato i panni di Joel ed Ellie su PS3.

The Last of Us Remastered: guarda le immagini del Prologo e del capitolo introduttivo della campagna principale


Leggi anche – The Last of Us Remastered: nessuno sconto per gli acquirenti della versione originaria su PS3

Rispetto alla versione originaria, l’edizione Remastered del capolavoro di Naughty Dog vanterà l’adozione di modelli poligonali più complessi, di texture in HD, di effetti di illuminazione più curati e una qualità grafica complessiva rapportabile a quella delle meravigliose cutscene dell’avventura singleplayer. Sia le scene di intermezzo che le sessioni di gioco propriamente dette, inoltre, saranno renderizzate a 1080p e a 60fps, ma con la possibilità ulteriore di bloccare il framerate a 30 fotogrammi al secondo per coloro che non vorranno sperimentare alcun tipo di rallentamento nelle scene più concitate.

Prima di lasciarvi alle immagini odierne, ricordiamo quindi a chi ci segue che The Last of Us Remastered sarà disponibile a partire dal 30 luglio prossimo in esclusiva su PlayStation 4.

Approfondisci – The Last Of Us, il direttore creativo non esclude un sequel

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti