Call of Duty: Black Ops III, beta multiplayer in esclusiva temporale su PlayStation 4

La beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops III arriverà dal 19 al 23 agosto prossimo in esclusiva temporale su PlayStation 4.

Direttamente dal Comic-Con di San Diego è arrivata la conferma di qualcosa che sapevamo già. O meglio, più che una conferma è stata una precisazione: la beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops III, in arrivo il prossimo agosto, sarà brevemente in esclusiva per gli utenti di PlayStation 4.

Call of Duty: Black Ops III – ecco il trailer di presentazione e le prime immagini di gioco

La notizia era stata anticipata lo scorso giugno durante l’evento di Sony all’E3 di Los Angeles, ma ora il materiale promozionale distribuito durante l’evento di San Diego ha precisato che gli utenti della console di casa Sony potranno testare in anteprima il lavoro di Treyarch dal 19 al 23 agosto prossimi. Al momento non è chiaro se e quando anche gli utenti di PC e Xbox One avranno modo di assaggiare il multiplayer del nuovo titolo, Activision non ha fornito dettagli aggiuntivi.

Gli utenti di PlayStation 4, lo ricordiamo, saranno preferiti rispetto agli altri anche sul fronte dei DLC, in arrivo in esclusiva temporale sulla console di casa Sony. Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile dal 6 novembre prossimo su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Burnout Paradise supporta Barack Obama
Brevi Guida Pc

Burnout Paradise supporta Barack Obama

Questa voce di corridoio di alcuni giorni fa ha avuto conferma da Electronic Arts stessa. E’ infatti possibile notare per le strade di Paradise City (se collegati ad internet) diversi cartelloni pubblicitari riportanti uno dei siti elettorali che supportano il candidato di colore Barack Obama per le elezioni presidenziali americane. Interpellata sulla vicenda, EA ha

Sony svela la lista di uscite “first-party” per Ps3 e PSP
Action Adventure Brevi

Sony svela la lista di uscite “first-party” per Ps3 e PSP

Ecco svelata, direttamente da Sony, la lista di tutti i titoli “first-party” di prossima uscita, giusto per avere la situazione sott’occhio: naturalmente le date sono solo indicative e potrebbero cambiare senza preavviso, è il caso di LittleBigPlanet che vedremo quasi sicuramente più in avanti nel tempo. Segnalo inoltre, a proposito di Secret Agent Clank per