Scalebound all'E3 2014: trailer sulla nuova esclusiva per Xbox One firmata Platinum Games

Scalebound è un nuovo gioco di Platinum Games presentato all'E3 2014
Scalebound è un nuovo gioco di Platinum Games presentato all'E3 2014

La conferenza E3 2014 di Microsoft è terminata e noi non possiamo che condividere con voi questo primo trailer su Scalebound, titolo sviluppato da Platinum Games in esclusiva per Xbox One: le premesse sono ottime e, per quanto il gioco sembri un po’ troppo pacchiano (leggasi “cuffie orrende indossate dal presunto protagonista”), siamo sicuri che piacerà a più di qualcuno. Ne dubitate? Potreste avere ragione, ma dovete ammettere che il filmato presentato all’E3 di quest’anno è davvero entusiasmante.

Hai letto le novità su Battlefield?

Scalebound non si è mostrato in un video gameplay: come potete ben vedere, il filmato è incentrato sulla storia e ci presenta questo ipotetico protagonista combattere contro una serie di mostri giganteschi, che sembrano molto dei dinosauri, tra l’altro. A primo acchitto, l’impressione è che si tratti di un action-adventure simile a Uncharted (e la speranza di Microsoft, a nostro avviso, è proprio quella di ripeterne il successo, visto che con il gioco è stato fatto pure una sorta di reality show in America).

Scopri i giochi presentati all’E3 2014!

Una guerra fra draghi?

Nel video si vede pure questo eroe creare dal nulla una vera e propria armatura di roccia, prima di alzarsi in volo con i propri amici draghi. Microsoft non ha detto proprio nulla su questio gioco, ma da quanto emerso all’E3 2014 il titolo pare essere destinato a lasciare il segno. Di cosa si tratterà mai? E, soprattutto, quando sapremo altre informazioni? Restate sintonizzati perché vi aggiorneremo tempestivamente.

Via | Conferenza Microsoft E3 2014

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti