The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine, nuovo trailer dedicato alla regione Toussaint

CD Projekt ci presenta la nuova regione Toussaint nel video dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt e alla sua nuova espansione.

The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine, nuove immagini e informazioni sull’ultima espansioneThe Witcher 3: Wild Hunt tornerà a breve a essere protagonista sui nostri schermi, grazie alla nuova espansione Blood and Wine con cui torneremo nei panni di Geralt di Rivia. Dopo aver conosciuto la guerra, arriveremo fino alla nuova regione Toussaint, una terra lontana non raggiunta dal conflitto visto nella versione base del gioco di ruolo targato CD Projekt.

Naturalmente, anche Toussaint nasconderà un terribile segreto, nascosto dietro a una bestia che terrorizza il regno: proprio la nuova regione è la protagonista del trailer pubblicato dal team di sviluppo polacco, che intende così darci un antipasto aggiuntivo di quelle che saranno altre 30 ore e passa tutte da vivere in The Witcher 3.

The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine arriverà il prossimo 31 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One: nei primi due casi, sarà disponibile anche un cofanetto in edizione limitata con le versioni reali dei mazzi per il Gwent, Northern Realms e Nilfgaard.

Ti potrebbe interessare
Pocket Fighter HD non s’ha da fare
Picchiaduro Ps3 Xbox 360

Pocket Fighter HD non s’ha da fare

Dal forum ufficiale di Capcom Unity arriva una notizia che potrebbe non piacere a molti: fra i tanti rifacimenti in HD in programma per le console di nuova generazione non figura Pocket Fighter, simpatico picchiaduro con i personaggi delle saghe Street Fighter e Darkstalkers tutti in versione “super deformed”. Secondo Seth Killian di Capcom i

Overlord 2: nuove immagini
Action Pc Ps3

Overlord 2: nuove immagini

In arrivo proprio oggi sugli schermi dei possessori di PC, PS3 e Xbox 360, Overlord 2 torna a mostrarsi con alcune nuove immagini dopo essere uscito in versione demo poco più di un paio di settimane fa.Ricordiamo che all’interno del gioco siamo chiamati a impersonare il cattivone di turno, signore del male e delle creature