FIFA 17: nuovo filmato dimostrativo sui calci piazzati

Dopo aver annunciato l'accordo di partnership con la Juventus, i ragazzi di EA Canada confezionano un nuovo filmato dimostrativo di FIFA 17 incentrato sulle innovazioni e sui miglioramenti alle meccaniche di gioco che riguarderanno le situazioni di palla inattiva.

Grazie alla duttilità del Frostbite Engine e agli sforzi profusi dalla sussidiaria nordamericana di Electronic Arts, i calci piazzati vanteranno un livello di realismo ancora più elevato: tra le altre cose, sarà infatti sarà possibile effettuare calci di punizione, rigori, calci d'angolo e rimesse laterali modificando il piazzamento e i movimenti del proprio calciatore per imprimere un effetto alla palla e scavalcare le difese avversarie con cross al fulmicotone.


    Calci di punizione diretti

    Personalizza la rincorsa su punizione per ottenere maggior varietà nell'effetto e nel movimento del pallone. Adesso puoi esibirti in tiri da vero fenomeno, come punizioni dirette calciate di esterno per aggirare la barriera.

    Nuovi calci d'angolo

    Il nuovo sistema di puntamento per i corner permette di scegliere i compagni con maggior precisione e modifica i loro movimenti mentre si effettua il passaggio. Prendi il controllo di un giocatore in area per ricevere palla e concludere a rete con un colpo di testa vincente.

    Nuovi calci di rigore

    Muoviti liberamente durante la rincorsa, avvicinati alla palla da varie angolazioni e con diverse velocità, calcia i rigori con personalità prendendo il controllo dal dischetto.

    Rimesse laterali controllate dall'utente

    Muoviti lungo la linea per posizionarti meglio sulla rimessa. Esegui una finta per confondere il difensore avversario. E poi servi rapidamente un compagno.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video odierno e ricordarvi che FIFA 17 sarà disponibile a partire dal prossimo 29 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, così come su PS3 e X360.

  • shares
  • Mail