World of Speed: nuove immagini sul tracciato londinese

Gli studi Slightly Mad ci mostrano uno dei numerosi tracciati che caratterizzeranno il loro prossimo gioco di guida free-to-play

Per poter tornare ad aggiornarci sullo stato dei lavori di World of Speed, l’esperto team inglese degli Slightly Mad Studios decide di “giocare in casa” pubblicando delle nuove immagini all’ombra di Buckingham Palace ritraenti, appunto, il tracciato di fantasia ambientato a Londra.

A chi si fosse perso i nostri precedenti articoli al riguardo, ricordiamo che la nuova proprietà intellettuale di World of Speed trae spunto dalla felice esperienza di Project CARS e ne riprende il motore grafico (e una parte del motore fisico e del modello di guida) per consentire al team londinese capitanato da Ian Bell di aggredire il mercato degli arcade racing con un titolo che, assumendo la forma di un free-to-play, potrà essere scaricato e giocato gratuitamente da tutti i cultori del genere.

Guarda le ultime immagini di gioco di World of Speed dedicate al tracciato londinese


Così come possiamo intuire osservando gli scatti odierni, i palazzi e i monumenti di città come Londra, Monaco e Mosca faranno da sfondo ai tracciati di fantasia che caratterizzeranno le sfide della campagna principale e le gare del modulo in rete, vertenti entrambe sull’acquisizione di punti esperienza ottenibili affrontando le sfide proposte dalle modalità multiplayer.

I successi e i piazzamenti sul podio conseguiti di gara in gara garantiranno all’utente il denaro virtuale necessario per ampliare il proprio parco auto, per accedere alle sfide avanzate e per aumentare le dimensioni massime del proprio Club: chi vorrà velocizzare il processo di acquisizione dei punti esperienza o dotarsi di un particolare tipo di supercar, comunque, potrà sempre rivolgersi al negozio interno per le microtransazioni facoltative che gli Slightly Mad gestiranno per sostenere i costi di sviluppo e gestione dei server.

A questo punto non ci resta che chiudere il pezzo ricordando a chi ci segue che World of Speed sarà disponibile nei prossimi mesi in esclusiva su PC: come in ogni buon free-to-play che si rispetti, la data di lancio ufficiale sarà fissata solo dopo la lunga fase di alpha e beta testing che avrà luogo tra la primavera e l’estate di quest’anno.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Guarda la galleria: World of Speed (26-05-2014)

Ti potrebbe interessare
Okamiden: svelata la data d’uscita europea
Adventure Data di uscita

Okamiden: svelata la data d’uscita europea

Capcom ha finalmente annunciato che a Marzo del 2011 Okamiden arriverà in Occidente. Il 15 Marzo il gioco si affaccerà nelle vetrine americane, per giungere in Europa il 18 dello stesso mese.Stiamo parlando del seguito per Nintendo DS di Okami, splendido titolo del mai troppo compianto Clover Studio, che tanto ha appassionato i possessori di

Sony perde 3 miliardi di dollari a causa di PS3
Ps3 Varie

Sony perde 3 miliardi di dollari a causa di PS3

La vendita di PS3 sotto il suo costo di produzione ha causato una perdita complessiva di 3 miliardi di Dollari USA a Sony, secondo quanto riportato dalla compagnia nel report fiscale che si tiene ogni anno.Più nel dettaglio, il rosso sarebbe stato di 2,16 miliardi nel 2007 e 1,16 miliardi nel 2008, indicati come “impatto