World of Warcraft: Blizzard offre "corsi intensivi" per giocare al livello 90

Con Warlords of Draenor, il level cap di World of Warcraft salirà fino a 100.
Con Warlords of Draenor, il level cap di World of Warcraft salirà fino a 100.

Volete iniziare a giocare a World of Warcraft ma avete paura di non sapere cosa fare una volta raggiunto il livello 90? In preparazione all’uscita dell’espansione Warlords of Draenor, Blizzard ha deciso di pubblicare una serie di corsi intensivi, dedicati a quello che è l’attuale end-game del suo gioco di ruolo massivo online.

Su YouTube è così comparsa una serie di video, composta per l’esattezza da 11 filmati, ognuno dei quali riguardante una delle 11 classi al livello 90, incluso il Mago che potete vedere qui sopra. Ricordiamo che proprio Warlords of Draenor porterà con sé la possibilità di far salire in un sol colpo il livello del proprio personaggio a 90, oppure velocizzare i vari passaggi, in entrambi i casi dietro pagamento.

Guarda: gli screenshot di World of Warcraft: Warlords of Draenor

Coi suoi contenuti, il quinto add-on di World of Warcraft ci porterà nel mondo di Draenor, a combattere nemici appartenenti al passato della serie Warcraft. La casa di orchi e draenei ci permetterà infatti di tornare al primissimo Warcraft: Orcs and Humans, titolo che ha dato origine alla serie nel lontanissimo 1994.

Oltre a una serie di nuove zone da riscoprire a 20 anni di distanza, Warlords of Draenor permetterà al giocatore di costruire luoghi di presidio espandibili e di godere di una serie di nuovi modelli e animazioni per i personaggi di tutte le razze, mantenendo comunque lo stile classico di World of Warcraft. Il level cap sarà invece aumentato fino a 100. Uscita prevista entro fine 2014.

Leggi: L’annuncio dell’espansione World of Warcraft: Warlords of Draenor

Via | Polygon.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti