World of Warcraft: Blizzard offre “corsi intensivi” per giocare al livello 90

Con Warlords of Draenor, il level cap di World of Warcraft salirà fino a 100.

Volete iniziare a giocare a World of Warcraft ma avete paura di non sapere cosa fare una volta raggiunto il livello 90? In preparazione all’uscita dell’espansione Warlords of Draenor, Blizzard ha deciso di pubblicare una serie di corsi intensivi, dedicati a quello che è l’attuale end-game del suo gioco di ruolo massivo online.

Su YouTube è così comparsa una serie di video, composta per l’esattezza da 11 filmati, ognuno dei quali riguardante una delle 11 classi al livello 90, incluso il Mago che potete vedere qui sopra. Ricordiamo che proprio Warlords of Draenor porterà con sé la possibilità di far salire in un sol colpo il livello del proprio personaggio a 90, oppure velocizzare i vari passaggi, in entrambi i casi dietro pagamento.

Guarda: gli screenshot di World of Warcraft: Warlords of Draenor
Guarda la galleria: World of Warcraft: espansione Warlords of Draenor
Coi suoi contenuti, il quinto add-on di World of Warcraft ci porterà nel mondo di Draenor, a combattere nemici appartenenti al passato della serie Warcraft. La casa di orchi e draenei ci permetterà infatti di tornare al primissimo Warcraft: Orcs and Humans, titolo che ha dato origine alla serie nel lontanissimo 1994.

Oltre a una serie di nuove zone da riscoprire a 20 anni di distanza, Warlords of Draenor permetterà al giocatore di costruire luoghi di presidio espandibili e di godere di una serie di nuovi modelli e animazioni per i personaggi di tutte le razze, mantenendo comunque lo stile classico di World of Warcraft. Il level cap sarà invece aumentato fino a 100. Uscita prevista entro fine 2014.

Leggi: L’annuncio dell’espansione World of Warcraft: Warlords of Draenor

Via | Polygon.com

Ti potrebbe interessare
Assassin’s Creed: Brotherhood – nuovo trailer sulla trama della campagna singolo giocatore
Action Pc Ps3

Assassin’s Creed: Brotherhood – nuovo trailer sulla trama della campagna singolo giocatore

Dopo la recente ondata di materiale riguardante la modalità multigiocatore di Assassin’s Creed: Brotherhood, Ubisoft torna a proporre interessanti dettagli sulla campagna singolo giocatore con un nuovo trailer.Il filmato, disponibile dopo la pausa, è incentrato particolarmente sul nuovo antagonista di Ezio Auditore, Cesare Borgia, ed offre inedite scene di gioco. Osservando attentamente i fotogrammi viene

Zephyr: la nuova versione dell’Xbox360
Xbox 360

Zephyr: la nuova versione dell’Xbox360

La notizia è qualcosa di più di un semplice rumor, Engadget infatti ha pubblicato questa foto che dovrebbe essere il retro della nuova versione dell’Xbox360 che che potrà vantare una porta HDMI, per il full 1080p e un hard disk da 120 gb. Purtroppo non ci sono notizie riguardanti un eventuale HD-DVD integrato, e Microsoft