Kyogre e Groudon di Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega in un nuovo video gameplay

Kyogre e Groudon di Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega si mostrano in un secondo video gameplay

Ultimamente non si è fatto altro che parlare dei leggendari di Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega, vale a dire di Kyogre e Groudon, che sono senz’altro delle creature leggendarie ben fatte (anche se, almeno a nostro avviso, hanno ben poco a che vedere con Celebi, Mew, i tre cani leggendari, Lugia e Ho-oh: ma son gusti). Oggi condividiamo con voi un altro video proprio sul loro conto: l’obiettivo di Nintendo e di The Pokemon Company era mettere in evidenza il gameplay del nuovo gioco e così è stato, anche se dei cambiamenti promessi qualche tempo fa non c’è neanche l’ombra.

A maggio era stato comunicato che il remake delle avventure pubblicate per GameBoy Advance avrebbe visto i due Pokemon comparire in una veste del tutto nuova, e questo non poteva che farci pensare a una megaevoluzione che, però, è stata smentita dalle compagnie stesse: nei vari filmati, infatti, vedremo non MegaGroudon e MegaKyogre ma ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, che altro non sono che pokemon svegliatisi dopo un sonno profondo.

Scopri tutti i segreti del superallenamento pokemon

Il primo video gameplay


Nel primo video che vedete in alto – l’ultimo rilasciato da Nintendo – Kyogre e Groudon compiono delle mosse che uccidono il nemico in un solo colpo: vediamo un Blaziken e uno Swampert di livello 100 morire dopo un attacco distruttivo di tipo elementale. Niente di sconvolgente, ovviamente, visto che sono una quarantina di secondi che niente aggiunge e niente toglie alle notizie che già sapevamo su Pokemon Zaffiro Alfa e Rubino Omega.

Il secondo video gameplay

Nel secondo video vedete Kyogre e Groudon usare un’altra mossa caratteristica (forse al risveglio?): Groudon lancia una palla di fuoco dal cielo contro il pokemon avversario, mentre Kyogre riesce a far addensare nuvole cariche di pioggia. Tutto il resto, invece, è avvolto dal mistero e siamo sicuri che Nintendo avrebbe potuto fare di più: sono ancora molte le domande che riguardano i due leggendari e l’avventura in sé per sé, e considerate che novembre – data di uscita ufficiale del remake – non è poi così lontano.

Un bel remake per Nintendo 3DS

Il fatto che il gioco per GameBoy Advance sia stato riproposto su Nintendo 3DS non può che entusiasmarci: il team di sviluppo ha fatto davvero un ottimo lavoro – eccellente, oseremmo dire – con Pokemon X e Y, quindi abbiamo ragione di credere – e sperare – che sarà riproposta la stessa qualità. Cosa vi aspettate dal remake di Pokemon Zaffiro e Pokemon Rubino?

Via | Canale ufficiale Pokemon

Ti potrebbe interessare
The Witcher 2: Assassins of Kings – nuovo trailer
Pc RPG Video e Trailer

The Witcher 2: Assassins of Kings – nuovo trailer

The Witcher 2: Assassins of Kings torna con un nuovo trailer che segue la recente serie di immagini.The Witcher 2: Assassins of Kings arriverà il 17 maggio 2011. Ricordiamo che l’unica versione finora annunciata è quella per PC (ma gli utenti console sperano ancora in qualcosa). Il video dopo la pausa.

The Lost and Damned su PlayStation 3?
Action Contenuti Aggiuntivi Ps3

The Lost and Damned su PlayStation 3?

The Lost and Damned su PlayStation 3? Così dice la rivista PSW, secondo cui l’esclusiva di Microsoft per il fortunatissimo contenuto aggiuntivo di Grand Theft Auto IV sarebbe stata solo temporale, per la precisione di sei mesi.Seguendo questa ipotesi, The Lost and Damned potrebbe sbarcare su PlayStation 3 già dal prossimo agosto (PSW azzarda addirittura

Halo a metà prezzo su Xbox Live
Brevi First Person Shooter Xbox 360

Halo a metà prezzo su Xbox Live

In uno slancio di generosità natalizia, Microsoft ha abbassato il prezzo di Halo: Combat Evolved da 1200 a 600 punti Microsoft (circa 7€).L’offerta, relativa alla versione Xbox Originals del gioco, durerà per altri sei giorni.Chi non avesse mai giocato questo titolo, capostipite di una saga milionaria e simbolo della stessa console di casa Microsoft, può

Nintendo al lavoro non necessariamente su un hard disk
Brevi Hardware

Nintendo al lavoro non necessariamente su un hard disk

Reggie Fils-Aime, durante un’intervista sul nuovo numero della rivista spagnola Club Nintendo riguardo il bisogno di una periferica di archiviazione per Wii, ha riportato: “stiamo lavorando ad una soluzione per l’immagazzinamento dei dati, cosa importante soprattutto in America, dove gli utenti utilizzano in larga misura i Wii Points per Virtual Console e WiiWare”Inoltre aggiunge quanto

Mo Money Mo Problem(?)
Senza categoria

Mo Money Mo Problem(?)

Leggo dal ‘chi siamo’ di Deluxe Blog: Deluxeblog è un magazine dove trovare tutte le novità sull’affascinante e “folle” mondo del lusso: curiosità su barche, case, gioielli, accessori, insomma su tutte quelle notizie italiane e estere “che luccicano” e che possono lasciare a bocca[…]