Obsidian Entertainment si prepara a cercare fondi su Kickstarter per un nuovo RPG

Ecco cosa c'è nei piani di Obsidian Entertainment, lo studio che ci ha portato Neverwinter Nights 2, Knights of the Old Republic II, Fallout: New Vegas e il recente South Park: The Stick of Truth.
Ecco cosa c'è nei piani di Obsidian Entertainment, lo studio che ci ha portato Neverwinter Nights 2, Knights of the Old Republic II, Fallout: New Vegas e il recente South Park: The Stick of Truth.

Rivolgersi a Kickstarter per trovare i finanziamenti per un progetto che si ritiene valido è sempre un ottimo modo per tentare di portarlo a termine. Obsidian Entertainment, tra i tanti, c’è già riuscita con Project Eternity – prima chiamato Pillars of Eternity, oltre 4 milioni di dollari raccolti – e ora che l’uscita del titolo si avvicina, l’azienda sta già pensando di rivolgersi nuovamente a Kickstarter per un nuovo progetto.

South Park: The Stick of Truth sta già facendo faville da settimane, mentre Project Eternity vedrà la luce negli ultimi mesi del 2014, quindi è ora di guardare al futuro. Feargus Urquhart, CEO di Obsidian, ha rivelato che la nuova campagna su Kickstarter potrebbero arrivare già entro la fine dell’anno:

Dobbiamo ancora definire alcuni dettagli, ma la mia speranza è che riusciremo ad avviarne una entro la fine dell’anno. Credo che abbiamo una buona idea. Non dirò nulla, ma poche volte nella mia carriera ho avuto un momento in cui ho pensato “hey, quella è un’idea fantastica!. Generalmente ho avuto ragione e sono sicuro che questa sarà una cosa fantastica.

Come promesso, nessun dettaglio è stato diffuso, se non che si tratta di un RPG. In attesa di saperne di più, non possiamo che recuperare l’ultima fatica diObsidian Entertainment, il folle South Park: The Stick of Truth, e sperare che Project Eternity sia altrettanto valido.

Via | CVG

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti