QR code per la pagina originale

inFamous: Second Son, il DLC gratuito Paper Trail non introdurrà nuovi poteri

Sucker Punch precisa che il DLC gratuito Paper Trail non porterà nuovi poteri per il giovane Delsin Rowe.

,

In molti ci avevano sperato, qualcuno ci aveva creduto, ma oggi i ragazzi di Sucker Punch hanno messo un freno alle speranze: il DLC gratuito di inFamous: Second Son, Paper Trail, non introdurrà alcun nuovo potere una volta completato.

Il contenuto, rilasciato gratuitamente a episodi da qui al prossimo mese, porterà oltre 5 ore di gioco aggiuntive e una serie di piccoli bonus, ma nessun nuovo poter per il nostro giovane Delsin Rowe.

Dopo aver completato i sei mini-episodi, i giocatori riceveranno la maschera a forma di coniglio di Celia, la conduit che accompagna il nostro protagonista in questa breve avventura, e quattro giacchette personalizzate da indossare a piacimento.

Creare un nuovo potere, ci dicono i ragazzi di Sucker Punch, richiede molto tempo, quindi non aspettiamoci di vedere qualche novità su quel fronte nell’immediato futuro. Dobbiamo abbandonare le speranze o possiamo continuare a immaginare nuovi poteri per il nostro giovane eroe? Sarà il tempo a dircelo.



Guarda la galleria: inFamous: Second Son (16-03-2014)

Via | CVD

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Video:Black Desert: video dell’update di settembre