Watch Dogs: nuovo video sui contenuti esclusivi delle versioni PS3 e PS4

I ragazzi di Ubisoft Montreal immortalano in video le missioni aggiuntive che potranno essere giocate solo ed esclusivamente su PS3 e PS4
I ragazzi di Ubisoft Montreal immortalano in video le missioni aggiuntive che potranno essere giocate solo ed esclusivamente su PS3 e PS4

I ragazzi di Ubisoft Montreal annunciano un’offerta riguardante le versioni PS3 e PS4 di Watch Dogs confezionando un trailer che ci permette di ammirare delle scene di gioco inedite tratte dalle missioni aggiuntive che potremo affrontare solo ed esclusivamente sulle piattaforme casalinghe di casa Sony.

Legate a doppio filo alla campagna principale e alla “guerra silenziosa” scatenata dall’hacker Aiden Pearce e dai suoi amici contro i gestori dell’invasivo sistema di sorveglianza di Chicago (il CtOS), le quattro missioni comprese nell’offerta estenderanno di un’ora la longevità della storia garantendo agli utenti un punto di vista privilegiato sui loschi traffici gestiti dalla Umeni Technologies e delle altre organizzazioni paragovernative collegate al programma CtOS. All’interno del pacchetto troverà poi spazio un nuovo cappotto bianco ispirato al gruppo eversivo DedSec: una volta completate le missioni, inoltre, sarà possibile sbloccare un potenziamento speciale per le capacità di hacking del protagonista.

L’iniziativa in questione, contrapposta a quella intrapresa da Microsoft ed Electronic Arts con le offerte e le anteprime sui pacchetti aggiuntivi di mappe delle serie di Battlefield e Call of Duty (per tacere dell’esclusiva assoluta di Titanfall), va così a rinsaldare il rapporto tra Ubisoft e Sony riprendendo l’analoga iniziativa assunta al lancio di PS4 con le espansioni di Assassin’s Creed IV Black Flag.

Prima di lasciarvi in compagnia di Aiden Pearce, ricordiamo a chi ci segue e a tutti gli appassionati di action sandbox che Watch Dogs è previsto in uscita per il 27 maggio su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One, diversamente dalla versione Wii U il cui lancio, in ragione delle scarse vendite della console Nintendo, è stato rinviato a data da destinarsi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Watch Dogs: galleria immagini
Watch Dogs: galleria immagini
Watch Dogs: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti