PES 2014: pubblicato l'aggiornamento coi trasferimenti di gennaio

PES 2014 si arricchisce con trasferimenti, scarpini e divise, grazie all'aggiornamento di Konami.
PES 2014 si arricchisce con trasferimenti, scarpini e divise, grazie all'aggiornamento di Konami.

Konami ha annunciato l’uscita del nuovo data pack di PES 2014, naturalmente gratuito e disponibile per il download su piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360. Nell’aggiornamento sono inclusi tutti i trasferimenti avvenuti durante la finestra di mercato di gennaio, oltre a nuove divise, palloni e scarpini.

Tra i nuovi kit, troviamo quelli delle nazionali di Spagna, Germania e Francia, mentre nelle squadre di club quelli di AS Roma, FC Porto, Olympiakos e Club Atlético All Boys, insieme alle terze maglie di Manchester United, Juventus e Inter.

Scarpini e palloni riguardano le principali marche esistenti al mondo, come i Tiempo V e gli
Hypervenom Phantom della Nike, gli evoSPEED 1.2s e gli evoPOWER 1s della Puma e i Predator LZ TRX FGs e gli F50 adizero TRX dell’Adidas. Tra i palloni troviamo invece il Final Lisbon, della finale di Champions League e l’Adidas Argentum, pallone ufficiale dei campionati Argentini.

Secondo quanto reso noto da Konami, lo stesso data pack per la versione PC sarà disponibile a breve, senza però aggiungere ulteriori dettagli sulle tempistiche. Nel frattempo, come già detto il pacchetto può essere scaricato per le versioni console di PES 2014.


PES 2014 data pack

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti