The Last Of Us, il direttore creativo non esclude un sequel
Neil Druckmann e Bruce Straley di Naughty Dog non escludono che The Last Of Us possa avere un sequel.
,
Se dopo il DLC Left Behind eravate già pronti a dire addio all’universo di The Last Of Us, aspettate ancora un po’. Non ci sono ancora notizie ufficiali, ma un detto-non detto che fa ben sperare.
Neil Druckmann e Bruce Straley, rispettivamente direttore creativo e game director di The Last Of Us e del relativo DLC hanno partecipato a un AMA su Reddit (Ask Me Anything, un botta e risposta con gli utenti della piattaforma) e tra le domande a cui hanno risposto ce n’è stata anche una relativa un possibile sequel di The Last Of Us. La risposta di Druckmann è stata: “se stai chiedendo di un sequel, ora come ore direi 50/50”.
Go @reddit_AMA to talk #TheLastofUs Left Behind with @bruce_straley and @Neil_Druckmann now!
http://t.co/b6R5gVZnNf pic.twitter.com/m7iH1XrlaX
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) 21 Febbraio 2014
Questo non vale ovviamente come annuncio ufficiale, è comunque prematuro parlare di un sequel di The Last Of Us o di un nuovo episodio ambientato nello stesso universo. Se c’è il 50% di probabilità che questo accada, possiamo solo immaginare che al momento si stiano vagliando ipotesi e possibili storyline da esplorare.
Per ora, se avete amato The Last Of Us, non potete far altro che aspettare e, nel frattempo, rigiocarlo e correre ad acquistare Left Behind, disponibile dallo scorso 14 febbraio al costo di 14,99 euro, ovviamente sempre in esclusiva per PS3. E voi, che ne pensate? Volete un secondo episodio?
Via | Reddit