Xbox One: Microsoft selezionerà alcuni utenti per testare in anteprima i prossimi aggiornamenti della console

Microsoft ha annunciato che alcuni fortunati utenti potranno provare in anteprima i futuri aggiornamenti del sistema operativo di Xbox One.

Così come accaduto per l’introduzione di nuove funzionalità del sistema operativo di Xbox 360 e di Kinect, anche per Xbox One Microsoft ha pensato bene di avviare un programma di test destinato agli utenti Xbox Live per permettere di provare in anteprima i futuri aggiornamenti della console.

Come annunciato attraverso XboxWire, da alcuni giorni la casa di Redmond ha infatti iniziato a selezionare alcuni fortunati utenti che saranno invitati ad aderire al programma di test per i nuovi aggiornamenti di sistema della piattaforma Xbox One, partendo già dall’update previsto per marzo.

A partire da oggi, Xbox invita selezionare i membri di Xbox Live per vedere in anteprima le nuove funzionalità in arrivo per Xbox One mediante l’aggiornamento di sistema previsto per marzo e per i futuri aggiornamenti del sistema non appena saranno disponibili, chiedendo loro di fornire un prezioso feedback prima che gli update vengano implementati in tutto il mondo. Partecipanti selezionati riceveranno un messaggio di Xbox Live con un token di registrazione. L’aggiornamento del sistema prossimo inizierà ad essere disponibile dalla prossima settimana per coloro che saranno selezionati per provare in anteprima le nuove funzionalità. Una volta registrati, i partecipanti saranno in grado di testare le prime funzionalità incluse nell’aggiornamento e fornire un feedback su un forum privato.

In attesa di ricevere uno di questi inviti da parte di Microsoft, ricordiamo che l’aggiornamento atteso per marzo porterà miglioramenti e nuove funzionalità per quanto riguarda il gioco in multiplayer e i servizi party.

Ti potrebbe interessare
Ubisoft acquisisce i diritti sul marchio Tom Clancy
Segnalazioni Varie

Ubisoft acquisisce i diritti sul marchio Tom Clancy

Cosa hanno in comune Ghost Recon, Rainbow Six e Splinter Cell? Ovviamente, la geniale mente di Tom Clancy, uno dei più grandi maestri del techno-thriller attualmente in circolazione.Come ben saprete fino ad oggi Ubisoft ha dovuto pagare salate royalty per assicurarsi l’utilizzo delle proprietà intellettuali legate allo scrittore, cosa che da domani non accadrà più:

Dragon Ball Z Burst Limit: trailer di debutto
Senza categoria

Dragon Ball Z Burst Limit: trailer di debutto

Dragon Ball Z Burst Limit debutta finalmente in video con un trailer dedicato al mercato giapponese. Primo picchiaduro ispirato alla saga di Akira Toriyama che compare sulle console di nuova generazione PlayStation 3 e Xbox 360, Dragon Ball Z Burst Limit promette frotte di personaggi, grafica in[…]

Ninja Gaiden Sigma: demo e versione finale “comunicano”
Action Brevi Ps3

Ninja Gaiden Sigma: demo e versione finale “comunicano”

Notizia utile per i videogiocatori più avidi (anche virtualmente). Game Watch ha scoperto che i soldi collezionati nel demo di Ninja Gaiden Sigma, liberamente scaricabile dal PlayStation Store, potranno essere mantenuti una volta acquistata la versione finale, ritrovandosi così all’inizio del gioco con già qualcosa in tasca. E visto che siamo in tema, ecco lo