The Banner Saga arriva su Steam, ecco il trailer di lancio

The Banner Saga è disponibile per PC e Mac al prezzo di 22,99 euro.

Come anticipato dalla nostra rubrica dedicata alle uscite della settimana, The Banner Saga è uscito su Steam, dove può essere acquistato e scaricato nelle sue versioni PC e Mac al prezzo di 22,99 euro.

Ricordiamo che l’avventura sviluppata da Stoic Studio è stata finanziata interamente attraverso Kickstarter, dove ha raccolto oltre 700.000 dollari usati dal trio di ex dipendenti BioWare che ha fondato il nuovo team. A caratterizzare The Banner Saga, troviamo una storia in grado di mutare a seconda delle scelte effettuate dai giocatori, oltre a uno stile grafico che non ha davvero nulla da invidiare a nessuno.

Per festeggiare il lancio di oggi, Stoic ha pubblicato anche un trailer di lancio, che potete vedere direttamente in embed a capo post.

Ti potrebbe interessare
Metal Gear Solid 4 in nuove immagini
Action Adventure Brevi

Metal Gear Solid 4 in nuove immagini

Konami pubblica sulla rete alcune nuove immagini in alta definizione dell’attesissimo Metal Gear Solid 4. Ricordiamo che la data di rilascio in contemporanea mondiale è il 12 Giugno e verrà distribuito nei formati normali e limited edition. Purtroppo sono previsti dei bundle (console + gioco) solo in America e Giappone. In particolare quello americano conterrà